A proposito di clima 'Impossibile' . Ecco cosa segnava il termometro oggi alle 17.00: Mia moglie, alle 14.00 ha letto 47 °C nella sua auto parcheggiata all'ombra. In questi giorni non sto potendo andare a lavoro in moto. Non si può resistere all'aria bollente che ti investe già a 30 km/h. Due settimane fa, quando abbiamo avuto l'altro picco di caldo mi si sono sciolte le manopole della moto parcheggiata al sole. Stiamo boccheggiando!!!!!!!
estate 2006, 530 di mio padre, aveva solo 5 mesi di vita... a Monaco ha preso grandine grossa come palline da tennis... 7000 euro di danni... per fortuna che era assicurato!!!
presa tutta ieri sera!!! ore 19.40, grossa come quella in foto.. 328ci colpitoo e affondato... nessuna assicurazione uncle dog! domani preventivo.. circa una 20ina di bozzi..tra cofano/tetto/baule/fiancata uncle dog!
non è mia ma di mio fratello ...e pensa che comunque era sotto una tettoia...quelle dei vicini che erano all'aperto hanno vetri e cruscotti sfasciati molte sono da buttare