bé, se la fiat va bene non pu`che far piacere, bisogna vedere, però, se dura... perché di momenti in cui èp andata bene ce ne sono stati, ma brevi!!! (passato escluso)... sarà la volta buona??? mah... comunque io di Croma ne ho viste due o tre quando è uscita, poi più niente, la Grande Punto non l'ho ancora vista dal vivo, la Clio III l'ho vista un po' di sfuggita da un conce mentre ci passavo davanti in macchina (e sinceramente non mi piace molto a differenza della Punto che dalle foto mi sembra carina), di Aygho ne ho già viste alcune, idem per la 1007, ma nada per C1 e 107...
Io da queste parti di croma ne vedo molte... Ultimamente devo dire però che si iniziano a vedere anche molte stilo! Oggi su 50 auto 19 erano stilo! beh... solo che bene! Senno' l'economia qua va a rotoli! E poi la gente ha anche coraggio di lamentarsi! minchia... se tutti comprano roba straniera è normale che la nostra economia ne risente (asd... parlo io che ho 2 audi ^^ )
nelle mie zone (milano, brescia, cremona) di grande punto ne ho vista solo 1 e di croma 5-6 in totale...
x me la croma assomiglia ad un uovo e la punto fa skifo sopratutto il posteriore. (le ho viste dal vivo)