Mai: "A che induci i cuori umani, o esecrabile sete dell'oro...." Virgilio, Eneide, 2000 anni fa riguardo a fatti di 3000 anni fa.....
Frega na mazza dell'oro,non sono tirchio,li spenderei sicuramente in tempo zero in minchiate come auto,benzina,gomme,drifting,corse etc.
mah, secondo me troppi hanno votato no, mai! vorrei vederli davanti alla reale possibilità.. soldi, fama o altro...
per i soldi, lavoro lavoro lavoro, quello che la sera stai bene per averlo fatto e ti godi il riposo del giusto fama? io non userei il termine fama per quel tipo di esposizione mediatica voyeuristica altro non saprei...:wink:
secondo me il grande fratello è uno dei reality più insulsi che siano andati in onda...è un modo per guadagnare soldi e fare il lazzarone dalla mattina alla sera...educatività....0!!!!
Bravo Fama forse, ma da id*ota...Quelli del GF sono ricordati per cosa? Per essere ignoranti, ritardati? Beh, li scelgono apposta per essere tali, in modo da attirare l'attenzione e alzare gli ascolti. Di conseguenza il fatto di essere presi non significa aver fortuna o essere stati bravi, anzi, il contrario.:wink:
Io partecipererei solo a patto che possa fare e dire ciò che mi pare. Se voglio smadonnare smadonno, se voglio mandare fangulo qualcuno ce lo mando, se voglio dormire tutto il giorno non mi devono svegliare, se voglio cacare sul divano ce la faccio. Ma non ci andrei per soldi. Siccome la produzione non si prenderebbe mai il rischio di metterci dentro uno come me, il problema manco si pone.
Ti giuro Marco che se vai e fai quello che hai detto, comincio a guardarlo e ne divento un fan!:wink:
si, senza problemi. a parte tutto credo che sia anche una sfida con se stessi, 100 gg in una casa senza conoscere nessuno... poi è un'occasione che può cambiarti la vita...
Marco tu bene o male mi conosci... sai che se infilassero dentro me in 3 ore arrivano giu i NAS con l'elicottero per censurarmi. Non posso ruttare dopo pranzo? non esiste. Non posso petare? esplodo. Non posso stare sbracato sul divano con la barba di una settimana e una mano nella mutanda in tipica posizione "è domenica pomeriggio e non ho voglia di fare una mazza"? impediscimelo,ti mordo. Non posso prendere una e metterla a cane con le dita nel naso alle 4 di pomeriggio perchè ci sono i bambini davanti alla TV? E che cazz ce le mettete a fare tutte ste sbuduriate con le minne di fuori li dentro allora? Non posso bestemmiare se sbatto il gomito contro il tavolo mentre faccio qualcosa? La vedo grigia. Ostia,sti qua devono RECITARE per mesi o non sono per niente normali... non gli passa una mazza. Fatto sta che per diversi dobloni ci proverei,della fama e delle serate in discoteca una volta uscito frega na tega poi,se proprio mi pagano molto per andarci approfitto per andarci in taxi a sbafo,imbriacarmi gratis e svegliarmi nei posti piu disparati la mattina seguente. Io sono convinto che nella vita tante volta bisogna fare buon viso a cattivo gioco... Siate onesti,tutti i clienti a cui sorridete vi stanno simpatici? A me no,ma lo faccio comunque,ne va del fatturato e del mio negozio. Stessa roba per il GF,lo ODIO come programma,ODIO il target del telespettatore medio di sto programma,molto simile a quello di AMICI di Maria De Filippi... gente lobotomizzata dalla TV praticamente,odio la FALSITA' TOTALE della cosa e i principi sbagliati che comunica la trasmissione... ma se stringere i denti per 2,3,4,6 mesi o quanto dura quel gazzo di programma può rendermi piu felice dopo mettendomi a posto economicamente... si può provare,no?
come ho già scritto altrove, solo per andare ogni domenica da Paola Perego, chi è uscito dalla casa, si becca circa 1000 euro netti... DICO 1000 EURO PER 3 ORE DI TRASMISSIONE! poi le ospitate in discoteca...i vari servizi dei giornali.... ad esempio, su "CHI" di qeusta settimana c'è un servizio/intervista a Raffaella Fico, la napoletanina dell'anno scorso.....secondo voi l'avrà fatto gratis?
di sicuro no....ma penso anche che l'avrà mollata a molti per essere li.....dai,quanti personaggi decenti sono usciti dal gf...nessuno....
Non ne prende 1.000 per 3 ore di trasmissione. Ne prende mille perchè tu ne parli, perchè milioni di persone guardano quella trasmissione, perchè centinaia di persone pagano l'ingresso in discoteca perchè c'è la starlet di turno e perchè tu/tua moglie/il tuo barbiere/tua suocera (o chi per essi) comprano CHI per leggersi i ca77i della Fico.