questo non e'vero. il prezzo dell amor proprio non c'e'. potresti darmi un milione di euro e dirmi di ammazzare un cane, e non te lo farei per nulla al mondo. garantito al limone. io al gf per principio non ci metterei piede. primo perchce' e' un programma da idioti, fatto di idioti. prendono i piu' sbirulini, e li ficcano li. secondo perche' in mezzo a quella gente finirei con l accoltellare qualcuno dopo 2 giorni. e mi sa che non sono il solo che lo farebbe. vadano a quel paese, preferisco povero e sfigato che ricco e con la domenica occupata perche' ho l apparizone dalla perego. per l amor di dio.
e allora se fai il serio..... non posso che quotare tutto quello che hai detto.... preciso che non ho mai visto ne GF ne isola.... forse da quello che ho letto nel post se lo vedo alzo la posta ad almeno M6 a vita... Comunque quella del prezzo è tristemente vera.... per 1milione di € non uccideresti un cane , ma anche l'amor proprio ha un prezzo e magari (esagero ) per salvare la vita di un tuo caro uccideresti qualche decina di cani se servisse...... Poi arrivi anche li al limite e all'ora basta alzare la posta e anche tu come tutti arriveresti oltre... Il mio limite per salvare la vita di mio figlio ,per esempio, è solo che non arriverei mai a far del male ad altri esseri umani... per il resto sarei senza scrupoli...
Assolutamente si. E per lo stesso motivo di Giowin. Eppure non lo guardo/seguo (non so nemmeno quanti siano in casa). Per lo stesso motivo mi metterei in calzoncini a prendere a pedate un pallone per 30/40 (?) settimane all'anno. E anche il calcio non lo guardo/seguo. (Non so nemmeno la classifica delle squadre di calcio). Alla fin della fiera anche con il mio lavoro attuale non mi diverto, ma lo faccio, e cerco di farlo benino. Anche il GF lo vedrei come un lavoro, con degli obiettivi e metterei in gioco tutte le mie "competenze" per poterlo vincere (o farmi cacciare con scalpore)
ma io ritengo un cane, un gatto, una bestiaa un essere umano. tant'e' che per oltre 8anni sono stato vegetariano, e solo dopo essermi gravemente ammalato ho dovuto ricominciare a mangiare carne. e allo stesso tempo capisco che e' un qualcosa di brutale, per cibarsi, ma anche necessario (o quasi, te la vedi la popolazione mondiale andare avanti a tofu?). su queste cose ho un animo estremamente sensibile. chi mi conosce sa che questo non e' una cazzata, molto piu' semplice per me ammazzare me stesso che un cane. quando anni fa presi sotto un gatto (impossibile da schivare), mi venne da piangere per due giorni. sono fatto così, giusto o sbagliato che sia. ho fatto l esempio del cane, perche' lo trovo come i bimbi o gli anziani simbolo dell essere indifeso, che si fida di noi. mi farei molti meno scrupoli a piantare una pallottola nel cuore a uno degli stupratori di roma, molti ma molti di meno. non credo ce la farei mai a farlo su un cane. perche', poi?
io non parteciperei mai!!!!!....mi conosco come sono fatto e nn ce la farei mai a convivere con gente che non fanno altro che litigare....ecc....quel programma li a mia vista non ha un filo di logica nella maniera piu' assoluta!...come gli altri di maria de filippi....ho visto l'altro giorno per 10 minuti "uomini e donne"..e vi assicuro che oltre alla boiata di trasmissione che non ha alcun senso,mi avevano fatto prendere il nervoso a me!!...tutta quella gente a criticare!..ma come cavolo fanno a stare li e star zitti?...e poi....chi sono le altre persone per giudicare?.....bo?..non so come si fa' a vedere certi pregrammi........
Bhe quello che provi tu per gli animali è un cosa tua personale, e ti posso assicurare che violenze gratuite anche ad animali le condanno con decisione. Ma quando parlo di prezzo è proprio quello il prezzo per mangiare carne per te è la tua vita ..... per altri meno .. ma poi come al solito quoto praticamente tutto quello che dici...
Io ci parteciperei..ma conoscendomi..diventerei come la bionda schizzata che c'è ora dentro..dovrei decidere io chi dovrebbe convivere con me 100gg Anche se odio la cosa principale del GF..essere osservata!
pensa joy, non potresti nemmeno fare un peto rumorosissimo in tutta liberta', che lo saprebbero tutti!eccheccazzzo!quando uno vuole sganciarle, deve avere la liberta' e il diritto morale di farlo!
beh, sai, una persona che gia' mi dice essere infastidita dall avere tutti gli occhi addosso, non penso risolva il problema sganciando una mina di sifilide!
io ho messo sì senza remore! ho 25 anni e non ho paura di mostrarmi come sono, di certo non piacerei alla maggior parte...
Lo odio come programma e come target di pubblico / partecipanti,ma ci andrei senza ombra di dubbio per soldi. Ovvio che farei la parte dell'incazzato/alternativo.