io si! come la maggior parte della gente che critica questo programma ed i partecipanti partecipare vorrebbe dire assicurarsi il guadagno di 2 anni di lavoro(almeno per me)......in un solo mese dall'uscita della casa!
io si....per le stesse ragioni di giowin e perchè, avendo avuto pz che ci lavorano o che ci hanno lavorato, posso assicurarvi che il guadagno di chi vince è il minimo....
...io si parteciperei....non mi servono "i gettoni di presenza" ma perchè non rischiare 0 per portare a casa 300k euro...? d'altronde in uff. in questo periodo non ho un caiser da fare...
il vincitore dello scorso anno....era il mio compagnuccio di banco alle superiori...... ...........quindi so cosa intendi
No, mai Diventerei matto dopo due giorni chiuso in casa, e oltretutto i reality li ritengo una cosa idiota ( senza offesa per chi li guarda e chi partecipa ) , non trovo motivo per stare davanti alla tv a vedere cosa fanno quelle 10 persone che non hanno niente da fare e per passare il tempo sanno giusto litigare
in linea di massima potrei anche farlo....ma al solo pensiero di spartire uno spazio ristretto con certi personaggi e prestarmi a certe pantomime..:mad:
eh eh eh.... come già illustrato nell'altro topic.... mettete insieme: - inviti vari in discoteche e inaugurazione locali - interviste/servizi fotografici - cachet di sponsor se poi si è un minimo fighi/fighe e/o simpatici....si rischia anche di sfondare in tv....o al massimo di fare un calendario.... ricordo quello di elena santarelli...20gg per il calendario....50.000 euro.
mai e poi mai, mi piace definire il grande fratello come fantozzi definì la corrazzata Potionkin...vedi video allegato http://it.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU
Non potrei mai ho famiglia e la dentro le tentazioni sarebbero troppo a portata di mano! Ormai GF è un putttanaaioo!!!
Ritengo che il GF sia una delle cag*t* più grandi della televisione...Tv spazzatura. Non parteciperei nemmeno se alla fine mi regalassero la casa bianca e tutte le conigliette di Play Boy. L'unico programma che se la gioca in quanto a bruttezza con il GF sono Amici di Maria de Filippi e Buona Domenica secondo me.
ho votato la 3 ogno uomo ha il suo prezzo.... per esempio per una M3 nuova ogni 3 anni a vita farei il GF e l'isola dei famosi contemporaneamente..............
per come sono io non potrei mai... non sopporto la convivenza con nessuno, sto benissimo da solo, mi capita una come la bionda mi prendo 15 anni per lesioni gravissime...