Perchè per tutti i giorni è troppo, ma una volta nella vita, tutti ci vorrebbero ravanare un po':wink:
no no dico davvero...la penso proprio così...ne ho un esempio in famiglia,quindi so bene come son fatte,e credimi..emozioni zero..non mi piacciono...
Esatto... se mia moglie si fa 2 puppe del genere le sparo, ma qualche anno fa ho sfrocoliato dei mesi per palpeggiarne una coppia così Oggi sogno una bella 3, ben fatta. Vera o finta.. cambia poco, imho Meglio finta e su che vera e altezza piedi
mm...cmq notavo ora che al GF le tette grosse van di moda...ce pure una certa annachiara se non sbaglio che e ben fornita,e mi sembra siano pure naturali..cosi si!!
A me sembra una cretinata devastante, una accozzaglia di tipi di persona messa lì solo per destare curiosità dalla tettona rifatta a jerry il non vedente che io conosco personalmente. Tutto finto solo per incuriosire la gente che si fa infinocchiare con minchiate del genere. Naturalmente è solo il mio parere. Ciao a tutti
coooooomunqueeeeee io spezzo una lancia in favore di...me stessa e GIURO che noi bergamaschi non parliamo tutti come quel tizio che han butato dentro la casa
no va beh...ammetto che so parlare bene come parla lui...ma mi trattengo in pubblico Bergamù non si può vedere però e no di Brescia giammaiiiii Scherzo, no nel senso...non è di brescia
Credo sia come tra Pisa e Livorno.Il Pisano dice:meglio un morto in casa che un Livornese all'uscio.Il Livornese risponde:che Dio ti accontenti.E viceversa ed altro.
beh si ma alla fine ci vogliamo bene dai, ormai abbiamo superato questi limiti razziali guarda che è il paese in parte è