a me, non piace che novità... e l'unico modo per apparire era avere l sesta...perchè di bello ha davvero davvero davvero poco
No,no,intendo proprio le gambe :wink: Difficile che il seno sia proporzionato con il resto del corpo..
Non è che mi mandi fuori di testa.Il seno grande come il suo si nota ed attrae,bisogna vedere chi e per cosa.
sarà che mio marito ama il seno che sta in una coppa di champagne..... e le tettone non le ha mai guardate....
meno male.... io non guardo G.F. ma questo personaggio ormai che l'hanno già fatto vedere in tremila altri posti, a riprova che l'hanno messa lì come attrattiva, ritengo però sia un pessimo esempio per le ragazzine..
viva le tette naturali...io quelle rifatte non le posso vedere...2 tocchi di marmo inespressivi..privi di movimento e poco emozionanti..
Beh, c è da dire una cosa... se una vuole rifarsi il seno, ben venga, lei è solo esagerata in tutto e per tutto!
miiiiiiiiihadettomiocugginocheallaconcorrentedelgrandefratelloleèscoppiataunasisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa