Ragazzi ma come fate a pensare che la storia del televoto nei reality sia vera e seria. Ho un amico che lavora per Mediaset e mi ha confermato che i dati del televoto sono fasulli e sono manipolati ad arte dalla redazione.. Svegliaaa!!!
...con rispetto parlando bisogna davvero avere i soldi che cadono dalle tasche...o il NON rispetto per gli stessi......
Mai votato e mai lo farò. Conosco due ragazze però che lo hanno fatto.. subito dopo ho chiesto loro: "Ma l'avete mandato un sms per l'Abruzzo?" Risposta: "E no, costa un euro, ho pochi soldi nel cellulare".
scandaloso...per aiutare chi ha bisogno non hanno soldi,ma per quei 4 pappagalli che mangiano e bevono a gratis i soldi ce li hanno
Puoi immaginare la mia reazione... occhi sgranati, fumo alle orecchie, 2 minuti a cercare di calmarmi e dopo ho cercato di dire qualcosa. All'incomprensione totale mi sono voltato e ho messo una croce sopra a ste due. Non ho voglia di avere a che fare con gente così palesemente cretina.
Adiconsum e Codacons «Sono troppi i dubbi dei telespettatori che spendono soldi attraverso questo sistema di voto, da noi già denunciato solo poche settimane fa - ha detto il presidente del Codacons, Carlo Rienzi -. Dopo questo nuovo episodio sospetto abbiamo deciso di rivolgerci alla Procura della Repubblica di Roma e all’autorità per le comunicazioni affinché vengano acquisiti i tabulati relativi all’ultima puntata de La Fattoria e perché vengano tutelati i telespettatori in totale buonafede».
Personalmente al televoto non credo, sia perché da una parte è un modo per dragare i soldi, e molti, alle persone sia perché gli interessi generali in gioco nei reality sono troppo grandi. Prendiamo per esempio la bufala delgli sms di “Chi vuol essere milionario” ti fanno una domanda facile, quindi ingannano la gente, poi dicono che estrarranno un buono spesa da 1.000 euro. Il trucco sta nel fare una domanda facile e la gente pensa di avere vinto e non sa che c’è poi l’estrazione. Pensando che è una trasmissione che una audience di 6-7 milioni di telespettatori, se solo un quinto delle persone partecipano al gioco, ecco raccolto un milione di euro ed in paio c’è un buono spesa di mille euro. Meditate gente meditate….