In certi casi, imho, avviene. L'esempio miss Italia non so se sia tale caso, ma di certo lei non rappresenta i canoni di bellezza tipici italiani. Come non avrebbe rappresentato nessuna nazione europea, mentre una miss di colore in USA va benissimo, è come se eleggessero una "sosia" di Nina Moric come miss camerun o miss cina, sarebbe assurdo, non centra nulla con quello che deve rappresentare.
Su miss Italia concordo con te...ma al razzismo al contrario non ci crederò mai...specie leggendo tanti commenti su sto forum mi son convinto che siamo diventati una paese molto estremista...spesso imbarazzante!
Daniele, non so da te come vada, ma nella mia regione l'edilizia popolare da bonus aggiuntivi agli stranieri sugli italiani, oltre che gli stranieri hanno + figli, altro indice meritorio, al pronto soccorso sono eszenti ticket se extracomunitari, e tante altre cose, e queste sono davvero cose illogiche ed inaccettabili, la lega sta cercando una correzione, ma si fa fatica. Ora massimo rispetto, ma se tu e la tua ragazza vi mettete in lista per la casa popolare, pagata con i soldi dei contribuewnti italiani, e una coppia pari merito, stesis lavoro/età/background economico ha + punti in quanto non italiani, ecco io non ci sto.:wink:
Bat, di base concordo con te. Sto Ferdi non piace neppure a me, non per l'etnia ma per la sua persona. Non so se hanno tramacciato per farlo vincere o che altro, francamente m'importa poco.
Grazie, facendo l'agente immobiliare vedo molte miserie e molte ingiustizie da far gelare il sangue... Mi tocca da vicino.:wink:
...e ti fa onore....hai ragione comunque lo Stato Italiano deve (dovrebbe) trattare i poveri tutti allo stesso modo come farei io. Per me sono tutti uguali...ma lo so ....continuiamo ad essere OT. NB: Il vincitore del GF ha sempre lavorato come cuoco:wink:
infatti è per questo motivo che non mi può interessare di meno. Marcello è simpatico ma mi auguro non rappresenti gli italiani, idem per ferdi e cristina.
sinceramente da quel poco che ho visto (su Mai dire Grande Fratello) c'era un ignoranza indecente quest'anno... da parte di tutti!
Ragazzi non volevo creare scompiglio ma e stata diciamo interpretata male... di certo nn va male x questi motivi.... pero mi fa specie sempre che sia vero il televoto che la gente abbia fatto vincere ferdi(premetto lo seguito sempre il gf sin dall'inizio) gia nn mi stava simpatico prima...poi da quando aveva detto a gerry che arriverano loro in finale x le storia drammatica che hanno alle spalle, da li mi e andato sotto i piedi... e la gente a casa a alzato il tel x far vincere lui invece che un nostro compaesano che si fa il culo... mio padre lo conosco "poco" xke e tutta la vita che fa sto lavoro! nn lo vedo praticamente mai...scambiare il giorno x la notte e frustante... detto cio penso che i soldi in mano a ferdi... sicuramente nn li fara girare in italia... regalera qualcosa alla sorella in germania fara una dentiera nuova alla madre i fratelli usciti cosi e il padre anche.... bella famiglia escono tutti quando sanno che il figlio sta diventato famoso....vabbe...
ma guarda...più che altro sul discorso denaro che rimane in Italia ecc....per il resto punti di vista....
Ah perchè tu l'economia italiana con 300€ (ma sono 150€ mi pare) la faresti girare bene? Dal mio punto di veista, altro intervento vergognoso.