Si va beh.... guadagnano 1 euro a messaggio.. non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma vuoi che non vi sia una proposta "ti diamo il tot% se dici che è lecito" e poi faccio quello che io ritengo più "audiencistico".
parliamo di Belen...quella ragazza mi manda fuori di testa....in foto non mi fa lo stesso effetto ma anche vederla su scherzi a parte mi manda in immediato alzabandiera...da strasturbo!
Ok, Alex:wink: Cmq vi sono persone che sanno sfruttare più o meno bene ad arte le proprie sfortune, e questo mi è parso uno di quelli che sanno farlo bene:wink: Poi se vivi a contatto con certe etnie, e le vedi dal vero, non per rapidi e sporadici incontri, purtroppo capisci come mai dilaghi una forma di "razzismo", e la giustifichi. Per lo meno, questa è la perezione che ho avuto nel mio lavoro, e spero che sia errata. Ma non ci confido
ancora? uff.... vabbè chi la ama la segua!!! Belen Rodriguez ospite nella casa del Grande Fratello 9 Parte 2 (20/04 ...
Belen è una strega è la più grande stragnocca degli ultimi tempi.Mi fa morire...bigg apriamo un fanclub su Off topic?
Sono molto deluso dalla vittoria di Ferdi.....mi è parsa una scelta pilotata dalla nostra paura di apparire razzisti agli occhi del mondo.....sono queste le scelte,anche se in piccolo e sicuramente di trascurabile entità,che mi fanno davvero arrabbiare...reputo questa una vittoria assolutamente NON meritata. Affermo anche la mia sentita antipatia per Ferdi Questa è una mia personale opinione/opinabile. Forza Marcello!!!!!!!!
Il televoto è ormai una truffa. Vi ricordate il servizio di striscia o delle iene su sanremo? basta che paghi e un call center chiama per te. Ha vinto chi aveva più disponibilità. Io francamente non conosco nessuno che abbia mai pagato un euro per un televoto voi?
tornando IT: è davvero splendida e spero di rivederla in tivvì - o dal vivo! ...spero che certe cose lette qui non siano state dette per invidia
a me non dice nulla. Troppa...il viso è un po' da sboldrona. Mi piaceva molto Syria come fascino e bellezza pur essendo meno appariscente...
Quoto, e purtroppo è vero, siamo arrivati al controrazzismo di riflesso. Come per l'elezione della miss italia "abbronzata". Cosa rappresenta della bellezza italiana?