Trasmissione inutile assieme a tutti gli altri reality.... guardo Discovery Channel piuttosto! Che ci sarà di bello non so....
quoto...io guardo caccia e pesca su sky o il martedi pesca estrema nel mar di barentz(non so come si scrive esattamente)
ma penso si sa che vincera lui... anche xke il Gf lo sa .. e nn credo avrebbe fatto quella tarantella x farlo rientrare sulla eliminazione diretta... ovviamente rispetto ad altri lui se la merita...diciamo nn lo merita nessuno pero
visto che storia...si ma che vita...in inverno si devono alzare due ore prima per poter pescare perchè devono rompere il ghiaccio che si forma sulla nave con la mazza e poi gettarlo in mare....quelli si che sgobbano veramente...
e rischiano anche grosso a lavorare in quelle condizioni.. soprattutto con il mare grosso! Visto come reagivano i vari novellini non deve essere facile x niente...
io spero sia l'ultimo anno di sto cavolo di grande fratello che sforna fancazzisti famosi che non sanno contare neanche fino a 10...il gioco è bello se dura poco...
io mia morosa e futura moglie tra meno di un anno la meno se lo mette, le do un potere decisionale zero su questo...piuttosto metto un bel film tipo Yuppies...quello si mica il grande fratello...che poi va a finire che diventa un bordello più che un fratello...
Quotone!!! la prox volta che vieni ci facciamo un remix di vacanze di natale:wink: Sole, whisky e sei in pole position