sempre più nauseato da quella pazza bionda (si chiama federica?), ma come fa a sparare cose tipo essere invidiosa della smart nuova davanti ad un non vedente o ritenere figo uscire con un nano al guinzaglio??? sarei felicissimo di leggere sul giornale che sia stata ingroppata da un gruppo di nani incazzati neri, possessori di smart nuovissime e senza un soldo bucato (visto che lei è figa e merita solo ricchi che la mantengano)... Per la serie nano si, ma con un coso così! Altro che guinzaglio!
lo so che le foto non sono tue... cmq non sarà la bellucci, però un tagliando gli si può fare tranquillamente
No no, parlo della pazza bionda che è stata cacciata, lei ha detto queste cose che ho visto in mai dire grande fratello. Parlava di affittare i nani per divertimento...
Noto con piacere che il gf è una m***a, fa schifo, di basso profilo intellettuale, ecc ecc pero sono state riempite 50 pagine
Eh ma non c'è niente da fare... il popolo italiano, anche se non lo ammette, segue sempre di più il trash... Ah sì sì quella storia malata dei nani l'ho sentita anche io...che Signorini gliene ha dette da pelare i cani a proposito!!
ehh ma te Michele sei insaziabile Ho provato a cercare ma non ho trovato altro.. magari più avanti salta fuori qualcosa...
ecccoooooooo chi è quelllaaaaa !!!!! Mi sembrava di averla vistaaaaaa !!!! Una Mafra Girl: faceva il sexycarwash lo scorso anno a Misano alla 24ore dell'ECTS. Spetta spetta posto foto
difatti enri l'ho sgamata subito quando ho visto la foto che ho postato sopra.... sapevo che era una di quei sexy autolavaggi umani
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104174&highlight=24+ore+misano+vecchietti&page=2 ragazzi quando la vidi dal vivo commentai con Simone e Lorenzo "pensate sono fieri di lei i suoi genitori!"