Come non quotare... Spetta te che un giorno riuscirò a darti una reppata, prima o poi... O così o come Killer, probabilmente sarei un giorno nervoso per lo schifo che mi circonda e il giorno dopo me ne sbatterei altamente ridendogli in faccia...
Ieri sera sono rientrato e i miei stavano guardando quella roba... Vedo la marcuzzi,primo pensiero: MILF MILF MILF MILF!!! Salta il collegamento... EVVAI CHE LI HANNO FATTI BRILLARE!!! W I DINAMITARDI!!! Poi invece... niente,era solo un black out. Per la DEFICENTE bionda che si lamenta con un cieco di avere la smart vecchia visto che esiste quella nuova. Le auguro solo di diventare piu fallita di quanto già sia... ma fallita fallita... tipo eroinomane che vive in stazione e che vende il culo ai nigerieni per comprarsi la dose.
No Bat,intendiamo la deficente che è uscita,Federica. Annachiara non è brutta,deve solo trovare qualcuno che abbia il coraggio di dirle di rifarsi il naso. Guardate oltre,al potenziale che nasconde. Ha un gran fisico,tutta naturale,tonica... e deve pure essere na brava guagliona.
Mi dicono dalla regia che fosse una delle donnine dai succinti vestiti che lavava le auto allo stand della Ma-Fra all'ultimo motorshow...