meglio di no visto l'abbigliamento di lui di ieri... (pantaloni scozzesi, camicia blu e cravatta verde)
ma questo è il nobile snob? ho cercato su internet è dicono sia un ex corteggiatore. La bionda è sua e anche la tettona
tristezza estrema. vedremo se le tizie mollerano a sto qua pure il culo..dai, che magari il napoletano lattttilllovvver pure sente puzza di concorrenza e viene fuori una lotta intestina...si, per chi guarda.
piccolo ot: abbiamo un pezzo di firma identico!! :wink: vogliamo porre rimedio o no? io sto puntando a uno z3m e tu? fine ot! sorry!
T'è vist che roba?? Ahahaha!! Gli manca il gonnellino e ciondolo al vento e siamo a posto!! Là dentro siam caduti nel trash più vergognoso ma ammetto che mi fa ridere non poco, quindi lo seguo!
domanda: ma se voi finiste li dentro, riuscireste a resistere??cioe', mi spiego: ieri sera guardavo mai dire gf, divertente, non c'e' che dire, pero' dopo un po' mi montava il nervoso: una che davanti a un cieco dice di essere tanto sfortunata ed infelice perche' non ha la smart nuova ma la vecchia, un altra che si sente attaccata da un altra perche' ha la quarta e va a convincere gli altri che lei e' piu' figa, gente così. cioe', un po' proverei pena, un po' mi monterebbe un nervoso che me ne andrei.
io cerco di risponderti semplicemente immedesimandomi nella casa.... Per come son fatto io, con persone del genere, sarebbero pugni e schaffi e vaffa ogni 3x2.... durerei poco.... Una che si lamenta, con un cieco, che non ha la macchina nuova è da BAN immediato dal pianeta Terra Un'altra che fa la gara a chi ha le tette più grandi... ma mongoloide, se tra un po' fanno provincia, caxxo te ne frega?? L'unica cosa che posso comprendere son certi sfoghi di qualcuno, dovuti al fatto che star lì non è facile, isolati dal mondo esterno... ma solo questo... Il resto è da BLOB
io molto sinceramente posso dirti che ci andrei al GF...e ci andrei per soldi visto che prima di entrare sai che situazione trovarai nella casa, dato che ormai son anni che è così, andrai dentro sicuro di poter resistere a tali comportamenti ed atteggiamenti. ora dite pure tutto ciò che vi pare, ma io per tutti quei soldi sarei disposto a partecipare nonostante le critiche che si stanno facendo sul programma, dal momento che IO sono uno tra quelli che NON ha mai detto che I SOLDI NON FANNO LA FELICITA' sono materialista? bè, si. senza soldi non ci arrivi a fine mese.... se li avessi non lavorerei 12 ore al giorno (quando va bene) se avessi la possibilità di guadagnare in sei mesi, quello che "spererei di guadagnare in 10 anni con il mio lavoro"......io partecipererei :wink: