non gli fanno credere di averla bevuta...gliela fanno bere sul serio!!! dai non fare la verginella, mica sei michael jackson! e poi la pipi' e' pure un buon agente disinfettante!
tornando IT, andata via la pazza, ora c'è la biondina a creare gelosie e scompigli... prevedo altre oggetti da cucina in volo
UHuauauuauauahu ho girato un secondo sul GF e ho sentito il bergamasco cantare!!!! che tipo!!! x me vince lui!!!!!
ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù Un nuovo pirla in arrivo.....uno che lucida le scarpe con lo champagne e fa le saune col miele... ...E intanto ha una bella faccia da rincoglionito
ragazzi sta per entrare un altro fenomeno.... un nobile snob che pulisce le scarpe con lo champagne... non ho parole, quest'anno se stanno a supera
Non so quanti approveranno,ma il GF,IMHO,ricalca davvero quello che e' la societa' che ci cironda oggiggiorno Estetismo,superficialita',ma soprattutto....DISPERAZIONE!!!!!!
no fede ti prego, nn credo che la società che ci circonda sia davvero così squallida... un po' si, ma nn a questi livelli...
Si capisco che vuoi dire...:wink::wink: In effetti sono stato un po' drastico Volevo intendere che,esistono cmq barlumi di normalita' e coscienza.....ma sono sempre piu' rari.....e il Gf,rappresenta un po' la tendenza all' affievolimento di questi principi....:wink:
ok intesi!! :wink: e per fortuna è saltato tutto e sono al buoio e senza collegamenti: la tecnologia si ribella all'idiozia!
si vergognino TUTTI. da questo fenomeno, a chi lavora all ideazione e alla gestione di questo programma (non uso dire cosa penso di loro) e a questo punto anche a chi lo vede. un po' vabbe' ridere, ma a certi livelli e' un insulto verso la vera gente che soffre e verso se stessi e il proprio orgoglio.