mi sa che era guendalina di due o tre anni fa.... informazioni che apprendo sempre tramite gialappa's e non perchè segua il gf, ci tengo a precisare
infatti, pure io mi ricordo che un paio d anni fa c'era una fenomena che amava farsi pisciare addosso...quasi quasi se la incontro fisso un appuntamento ma prima mangio un bel po di asparagi, tanto per gradire
Tengo la pipì fino a sera e poi col bigolo scappucciato le miro gli occhi,vedrai che ti passa la voglia... potrei lavarci i camion con la pressione che accumulo.
Aho,io lego l'asino dove vuole il padrone,se una vuole essere pisciata a me non costa niente,basta che siamo a casa sua. Solo che non creda che io la trombi o anche solo l'abbracci dopo però,ha nettamente pisciato fuori,tanto per rimanere in argomento.
a ripensarci bene mi sa che guendalina non voleva farsi pisciare addosso, ma sgargarozzarsi un bel bicchierone di urina calda calda.... bisognerebbe cercare sul tubo dei filmati di mai dire GF in cui fanno vedere uno scherzo in cui gli fanno credere di avergliela fatta bere, mi pare... e lei apprezza!!