Sti caxxi se quoto!!! A me ha sempre fatto impazzire la Hellen Hidding.... un po' come la cantante Jennifer Paige....mamma mia!! E ricordiamoci che la Marcuzzi ora si può definire MILF...ma fino a qualche tempo fa...era MILK
Hellen hidding non mi diceva niente da giovane,ora che pure lei va verso il milf la pisellerei ultravolentieri anche io.
Ve lo giuro......difficilmente provo fori antipatie....ma nel caso della bionda -pazza.....non ho remore nell'affermare che,se mi fossi trovato io nella casa....le avrei davvero lanciato qualcosa di contundente!! .....almeno,in questo caso,potrei giustificarmi dicendo che io non l'ho toccata....
secondo me, con la bionda hanno preso una cantonata clamorosa.... si immaginavano una modello Guendalina Canessa....magari più snob... si sono trovati con una specie de "burina de borgata"..... tra l'altro, uscendo dalla casa (dopo che aveva promesso alla madre ed a Alessia Marcuzzi che avrebbe contato fino a dieci prima di scattare) si è sentito benissimo lei che dice...."Ma chi se ne frega di contare fino a dieci!"...
Hahhahahhahahaahah Marco è diventato il mio Idolo... Ho visto ieri mentre ero a tavola e mio padre faceva zapping la scena in cui va in confessionale e con calma e fermezza tipica delle zone venete nel fare certe affermazioni se ne esce con un: "Federica... è una deficente. E' UNA DE FI CEN TE" Son soddisfazioni.
Eh vabbè,se è Cornelio non è mica colpa sua,se ne ha trovata una piu vacca della media... capita eh...