Mi ti immagino, a bordo campo, con le merit nella manica, il cappellino di Homer con le lattine e le cannucce, e 2 ciambelle (+ o - la figura che avrei fatto io come calciatore)
Tralasciando la tua visione distorta del calciatore (evidentemente quelli che si vedono la sera in disco/locali sono controfigure), direi che dato il livello culturale al massimo avrebbero potuto fare gli aiuti di qualche muratore di secondo livello.Non credo gli sia andata male. :wink: PS. Preciso che a me non da fastidio che guadagnino troppo visto che do peso solo a quanto guadagno io e me ne frego del resto... però ora farli passare per martiri mi sembra il colmo.
beh si è vero... infati le coppie calciatori-veline sono causa anche di questo! nel senso...si capisco a vicenda....la velina conduce una vita taaaalmente stressata che solo lei può capire come si sente un calciatore e viceversa... non hanno mai il tempo di uscire con gli amici, non vanno mai in discoteca, non si prendono mai tempo per loro stessi....poveri.... deve essere davvero una vita stressante
@Francesco... : fatti il qlo 10 ore al giorno o più per 4 soldi, dove a fine mese non ci arrivi per mangiare e dove non puoi permetterti un catorcio da 200 euro per andare a lavoro...Vedrai che quando avrai assaporato cosa è la vita VERA, cambierai il tuo modo di pensare e di vedere le cose...
Dopo Questa Mi Sa Che Il Nostro Amico E' Meglio Si Faccia Un Bagno Di Umilta', E Magari Vada A Provare A Lavorare Sul Serio.
Psicopatica....Particolare...via.. Non esprimo cmq. il mio giudizio su tal federica per rispetto delle poche donne iscritte al forum.
alla faccia del particolare.... se ha reazioni del genere....urla sbraita...si incazza come se ce l'avesse solo lei e per di più d'oro....più che l'espulsione non ci vorrebbe.... Anzi...fatela stare un'oretta in camera da sola con Gianluca poi vediamo se devono chiamare il 118 o direttamente i becchini!
giuro non la posso soffrire quella classica tipa da craniata in mezzo alla fronte per zittirla ogni volta che cerca di aprire il cesso!