Ma quaante risate stasera ragazzi!!! Vittorio: io a Maui c'ho 6 donne.... 2 "Scapole" uhauahauhahauah Gerry è troppo simpatico!...fantastica la coppia (soprannominata dalla gelappa's) "Rom & Gerry" ...e il bergamasco?...è una bella persona,molto paziente...io al posto suo avrei spaccato una sedia nei denti a quella stronza ossigenata di Federica... Cmwq spettacolo..... Grazie Gelappi!!!
io invece ho cominciato a vederlo, poi mi ha talmente infastidito quella bionda che ho spento. proprio mi ha montato il nervoso. a un certo punto uno gli ha detto di star zitta e lei ha cominciato ad urlargli muso contro muso. fossi stato io l avrei istigata a tirarmi uno schiaffo... poi vediamo se le donne non si sfiorano nemmeno con un dito. gli arrivava un rovescio che forse le faceva imparare l educazione. ho sentito dalla sua bocca delle cose così assurde da farmela disprezzare in maniera smisurata. inoltre, anche se non capisco sincerametne la figura del ragazzo cieco (imho orrendo tentativo di far sembrare umano il gf alzando lo share, vergogna). lo apprezzo per il modo in cui si pone, in cui riesce ad integrarsi. forse, la migliore persona li dentro, da quel pochissimo che ho visto.
viene da ridere a pensare alla sua faccia quoto in tutto!! E la dimostrazione di com'è Gerry (il ragazzo cieco), l'abbiamo vista quando si è incazzato per la birra...
Ho beccato pure io la scena, se mi urlava in faccia così la trasformavo in un poster tra urla e 2 cinquine.
altroche' le donne non si toccano nemmeno con un fiore. premesso che e' molto difficile per me pensare a lei come una donna, così come mi e' difficile definirla una persona, sarei stato molto combattuto tra il tirarle un paio di manrovesci, di quelli che fanno il rumore PAM PAM, dipo doppietta, oppure usare metodi piu' risolutivi e partire con un *****ttone modello gancio. e ditele di non mettere quei mille occhiali vergognosi.
Mai dire GF puntata di ieri sera "C'hai un bel viso, una bella pancia .... a me le tette manco me piacciono! Pensa un po'!! Scusa se te lo dico ... a me di te piace il viso ... da uomo te lo dico .... sincero ... amico!! .... "
allora...le notizie che ho sono date dai pz che ci hanno lavorato...tra cui la scenografa.... so che i concorrenti hanno TUTTI contratti con gli sponsor (l'anno scorso TUTTI QUELLI CHE USCIVANO indossavano orologi Chronotech....)...e le presenze dalla Perego sono pagate sui 1000 euro netti....
calcola il primo che esce dalla casa..... calcola che ogni domenica va dalla Perego...... :wink::wink::wink:
ora non ricordo bene e quindi potrei sbagliare..... una ospitata in disco (ovvero 35/40 minuti a fare foto e firmare autografi) costa 2/3000 euro idem le inaugurazioni di negozi..... aggiungi queste cose a: - interviste - sponsor - servizi fotografici (i vari calendari)....
tutto questo per cosa??? Per andare in una casa di matti a fare l'imbecille / l'oca / la zoccola per 100 giorni....
sì :wink: e il bello che tantissimi lo seguono come se fosse un documentario National Geographic, attenti, scrupolosi nello scrutare i soggetti e cercando di capirli nelle loro azioni o, peggio ancora, immedesimandosi in loro stessi!!
Solo il fatto che noi siamo qui a parlarne, vuol dire che il programma ha raggiunto i suoi obiettivi!!!! che poi se ne parli bene o male poco importa