secondo me programmi del genere fanno solo male, specialmente alle nuove generazioni. quest'anno poi, pur di aumentare l'audience, hanno veramente esagerato coi "fenomeni da baracconi"... mancano solo nani e donne barbute
mah io nn capisco come si faccia a guardare stà roba,posso capire i primi,era la novità,ma ora davvero lo trovo insignificante....
Non accendo la tv da mesi ormai... e da poche settimane ho acquistato un acquario con pesci tropicali, sembra molto più interessante...
Se va come deve andare, e come può accadere, appena esce qualcuno, vedrai che qualche altro pseudo-umano lo buttan dentro.
la cosa che odio e il riciclo delle gente che gia a fatto qualcosa del resto questo gf lo vedo un *****io le ragazze sono entrate tipo: anvedi so la piu zo.....a della casa..ora cn tutte dentro fanno a gara... x non parlare dei maschi.. apparte quello che gli manca na rotella tutti gli altri parono dio sceso in terra... il finto tomcruise mi fa piu pena che altro... invece la bigtit si dovrebbe rifare il cervello... visto che le tette gli sono venute bene ps: visto cosi in prima puntata... poi mi sbagliero... piu k altro la tv la uso x tenere compagnia vicino al pc... ogni tatno mi giro x ridere di qualche stronzata che fanno vede :)
Visto oggi nelle notizie di libero.it... OSTIA CHE DUE BOCCE!!! Maaa... siamo sicuri che sta qua non abbia già fatto niente di amatoriale? Non vorrei passare per segaiolo incallito,ma mi pare di averla già vista...
cercando su internet di capire chi fosse e di vedere le tette ho scoperto che si è gia concessa nella casa gran trota
avrà avuto disposizioni in merito (di concedersi intendo) dagli autori. come ho già detto mi pare che quest'anno pur di fare audience sono disposti a tutto... aspettiamocene di tutti i colori. l'unica cosa buona sarà che la gialappa's avrà materiale in abbondanza
Zio cane, vedevo il TG5 prima, e hanno fatto il servizio sul GF e su di lei...ma che tette esagerate ha?
E il bello e',da quello che ho capito,che gia' aveva un seno abbondante,ma non era soddisfatta,e cosi' ha fatto l'operazione per ingrandirlo ulteriormente....