proprio ieri sera tornando a casa c'era un tizio in serie uno, finestrino abbassato, gigi d alessio o similia a palla, camicia bianca a maniche corte, braccialone d oro e probabile finto rolex o simile, tipo scuba o non so che, occhialini da sole, fermo all incrocio. ore 20.10 gli ho riso in faccia finche' semaforo non e' diventato verde
no, penso sia dato dal fatto che adesso e' l auto in. fino poco tempo fa questa era la audi a3 e la mini, ancora prima la golf. penso sia ciclico. ho infatti avuto il dubbio se scrivere che auto era (tra l altro una serie1 5p prima serie grigia con i 16, uno spettacolo) per evitare flames
Cmq dalle mie parti gira un zarro da paura con Z3 argento, sempre con finto rolexsimiloro, catenaccio e occhiali da sole anche in cao di nebbia, ovvio che la z è tarra come lui, il peccato è che era una 3.0 coupè davvero bella, molto allestita e con pochi km (i km sono pohi pure adesso, non ha soldi per la benza..9
me lo vedo!!me lo vedo!!!nella mia zona gira una 1.8 roadster con stendipanni dietro e cerchi da 18, se non ricordo male cromati
vabbe', appena lo ribecco faccio la foto a un 320d grigio con il fascione scuro sul cristallo anteriore dove c'e' scritto SUPERTUNING, mentre in quello dietro c'e' un dragone che tiene rta le mani la scritta MEGATUNING non vi dico i led blu dappertutto, i cerchi da 16 colorati oro, le fiammette adesive color nero sulla fiancata, e sulla portiera l adesivo dei vari sponsor tipo rallye. targa davanti spostata in basso a dx, paraurti posteriore artigianale che semrava una cassettiera (mentre quello davanti originale), con la griglia sotto dove c'era buco a destra e sinistra, per lo scarico: a destra vuoto:d, a sinistra facevano bello sfoggio due copriscarico pilot montati storti per su. niente spoiler, pero'! ogni tanto sto tunmore viene parcheggiato di fronte al mio ufficio, ogni volta esco a rimirarlo. mi mette di buon umore. non commmento ne descrivo il proprietario