aihmè no , domenica 8 ho una festa di compleanno della bimba , fosse stato questo week e... sono da sola e non so che fare
Aspetta.Ho scritto se dovessi scegliere tra una tavola da surf ed una rifatta owersize.Per una notte la prima perchè l'owersize per me spesso è volgare.Per la vita la tavola da surf perchè quantomeno è più fine.Sempre secondo me.E ti assicuro che prediligo la sostanza alla superficialità e sempre per fortuna chi ho sposato le ha entrambe.Non ho detto scelgo una donna in base al seno,intendo altro e volendo lo si può leggere tra ''le righe''.
Non ti daremo una rep - per questo ehehehe visto che oggi siamo in vena di rep Io scherzo eh!!!!:wink:
Ci mancherebbe :wink: Anche a me piace scherzare.Ma non intendevo dire che sposo una donna basandosi solo sul seno.Per carità.Sarei da interdizione mentale.Condivido quando dici che un seno rifatto ma contenuto e non esibito possa esser piacevole :wink:
Si ma cmq in un certo senso poteva anche andare bene.. agli uomini in generale di solito piacciono le donne molto ... come dire... molto tutto, poi si sposano le "brave" ragazze. Dico di solito, e prendete ciò che ho detto con le pinze, ok? Spero abbiate capito.
più di qualche problema serio Ok, così va meglio quello che dicevo io è che non tutte le donne col seno rifatto hanno la sesta, la settima o l'ottava e il cervello inversamente proporzionale alla dimensione del seno grazie a dio...
esatto :wink: ci son diversi "Modi" e approcci per pensare di fare u intervento. potrei capire la "tavola" che lo faccia perchè si sente "diversa". o chi è costretto (leggasi malattie). ma cercare una 6a da una 4a..è alla stregua del "tamarro" in occhiali da sole in discoteca IMHO