mi sa uno dei Beltz, tipo John Lenno o...chi era l'altro? me l ero dimenticata il tica tica taca taca tic tac, che sarebbe un nuovo ballo!!!!!!
eppperò... anche stasera grande puntata mi affascinano certe nefandezze... un po' come i personaggi che incontra militello a striscia la notizia: "mi saluta greggio e la hunziker?" e le risposte/reazioni sono le più impensabili e disparate...
Io l'ho guardato per la prima volta ieri sera, volevo vedere in faccia quella deficente che lavora(va) all'Alitalia e le tette di quell'altra oca. Pensavo fosse una gran figata andare al grande fratello ma quando ho vito il test di cultura generale ci sono rimasto male, sono uno più ignorante e rimbambito dell'altro. Che bella figura di merxa in diretta tv. Quando usciranno dalla casa poi il resto degli italiani stupidi pagherà pure il biglietto per andarli a vedere in qualche locale. Ci vorrebbe un altro bel diluvio universale in questo cacchio di mondo.
guardate, io sono una persona che ha fatto istituto professionale, e non ha mai comprato i libri dalla terza superiore, me la sono cavata con quel poco di testa che ho. non sono una persona acculturata, ma ci sono certe cose che mi fanno rabbrividire. Caro Samuel, il discorso del diluvio universale lo faccio da mo...probabilmente uno degli inutili, dei tanti troppi inutili che annegherebbe sono proprio io, pero' sto mondo ha bisogno di una buona ripulita. on le carezze non si ottiene nulla, con questi altro che pugni...badilate in testa. tutti che scopano in direttta, tette fuori, il macho napoletano che non commento, livello culturale prossimo allo zero. maaa.
Ma "le Odi di Marzo" non era una paesia? Si certo...faceva...le odi di marzo....e....e poi non me la ricordo più!!! e intanto prendeva per il c..o il povero bergamasco che ha letto Beltz al posto di Beatles e lei non sa leggere Cervantes
si, ieri a MDGF ho visto cose che voi umani... di solito quando sono solo più che ridere sorrido (manca l'aspetto conviviale), ma ieri ho persino svegliato mia madre che dorme a due camere di distanza. viva MDGF, e quoto al 100% il discorso del diluvio universale. ce lo meritiamo in pieno.
Nel diluvio ci finirei senz'altro anche io, magari non perchè non so i 7 re di roma ma per una serie di altri motivi che qui non vale la pena dire.
ieri sera anche io mentre lavoravo al pc ho seguito i primi 30 minuti del grande fratello.... e l'unica cosa che mi ha fatto godere è stata la dura critica di Signorini alla tizia di Alitalia.......oca e opportunista......come un pò tutte le ospiti della casa