come disse qualcuno che nn ricordo nel bene o nel male l'importante e che se ne parli!!!Il gf lo sa che a scelto 10 decelebrati x la casa... ma il loro scopo e fare odienz... senno tutti a casa.... li ridicolizza pure...come lo scherzo che gli anno fatto ieri a cristina... che ce rischio di esplosione di tette hahaha... Che figura di mierda... al posto suo mi sarei metto sotto terra in giardino
Da Striscia la Notizia: La maggiorata ha partecipato a Veline ed a Uomini e Donne.(lo sapevamo già) La ragazza di Roma ha partecipato a Veline. La ragazza mangiafuoco a la Vita in Diretta. Un'altra ragazza ospite fissa a Domenica In con Mara Venier ed ospite a mi manda rai tre. Per quelli ''conosciuti'' il grande fratello chiude un occhio E quelle migliaia di ragazzi/e che hanno fatto i provini? Scelti a caso? macchè..niente è a caso ma lo sapevamo :wink:
stasera casualmente ho visto 40 secondi di blob dove c era poppea che leggeva una lettera, u pezzo di giornale arrivato dal gf, dove degli studiosi le scongiliavano di stare li in quanto le onde provocate dal microfono (che sta nella zona tettorea) creano gravi scompensi alle sacche che gli han montato per farla così. loro parlavano addirittura di un espansione di quasi 2cm al giorno. magari sara' un esagerazione, lei e' sembrata fregarsene. tutto, anche la salute, pur di farsi soldi e diventare famosi non bisogna augurare il male a nessuno. ma certa gente se lo meriterebbe. ps se le scoppia na tetta in diretta, vi prego mandatemi un sms.
sul serio?sai che su blob mostrano le cose a pezzi. comunque sia lei non aveva per il culo.. a me, se mi dicessero che il microfono mi fa ingrossare i coglioni, scappo subito onde evitare l esplosione!
Idioti, esibizioniste, oche, ignoranti, vediamo di tutto lì dentro.... Ma per come son fatto io, ci rido sopra alla stra grande, sfruttando tutti i lati buffi e penosi di ogni singolo concorrente... anche perchè dare giudizi non mi riguarda... Solo per una cosa li "giustifico" nei loro comportamenti e nelle loro stupidaggini...solo per una... : Non è affatto facile stare lì dentro per 100 giorni, estraniati da tutta la propria vita quotidiana!! Che sia chiaro, non prendo le difese di nessun beota che c'è la dentro, però lo posso capire in quello... E per concludere... vai GF...anche quest'anno ci fai ammazzare dal ridere!!
da fonti certe (persona che lavora nella segreteria di produzione del GF) abbiamo saputo (ma due/tre anni fa) che l'80% dei concorrenti del GF vengono selezionati tramite agenzie di casting.... i restanti vengono dai provini pubblici fatti in giro per l'Italia. Da quello che ci ha detto questo ragazzo, SOLO IL PRIMO GF era completamente fatto con persone reali.
Si capisce il perchè di tante leggi che a noi sembrano stupide,di istruzioni che sembrano fatte per idioti,di procedimenti burocratici che non funzionano. A uno così CI CREDO che nelle istruzioni della lavatrice devono scrivere "NON INSERIRE ESSERI VIVENTI NEL CESTELLO PRIMA DI AZIONARE" e "NON INCENDIARE LA LAVATRICE PER POI BALLARCI INTORNO COME GLI ZULU"
Io invece non aspetto altro che inizi il grande fratello, la trasmissione non la guardo (non per snobbismo, ma semplicemente perchè non ci trovo niente di interessante), quindi perchè lo aspetto? Per "mai dire grande fratello" ovviamente. Mi chiedo cosa ci sia da guardare per ore quando invece questi tre geni ti mostrano, e commentano, tutto il meglio!
Quotissimo!!! E ammetto che in passato la scena di Patrick e la Bionda nella suite mi fa ancora ridere se la dovessi rivedere.
dai...la mora il silicone l'ha messo pure in testa....sennò aveva il cranio grosso come quello di un chiwawa...
i Beltz che vergognaaaaaaa Veni vidi e viNci detto da Leonardo da Vinci peggio che andar di notte e l Hollywood-man ha creato pure uno dei 7 nani che ha una BMW: Emmolo