pensa invece che c'e' gente che discute a casa su queste persone, che c'e' gente che corre in auto la sera per vedere il daily del gf, gente che spende soldi per votare. sono gli stessi, tanti, che hanno scioccato anche te ieri sera guardando i loro provini. il problema e' che non sono una piccola parte, ma una fetta sempre piu' importante dell italiano medio. Poi ci si domanda perche' vanno male le cose. non e' meglio guardarsi un bel film, o leggere un buon libro, piuttosto che vedere questi personaggi, nella maggior parte dei casi dei veri idoti?
questo è l'istinto basso-basso che sta alla base del fatto che ami o odi sti programmi. l'istinto "suocera", o cme si dice da noi, "magnasaraca". è quello che lo fa guardare a mia madre, mia sorella. non dico che sia sbagliato guardarlo. ma credo sia sacrosanto anche il diritto di dissociarsi da sto modo di essere o fare. ci vedo proprio poco di propedeutico in un programma simile. lo si guarda perchè a molti piace, e stop. giustificarlo è inutile, tanto quanto cercarci "esempi" da seguire o meno..
Di sicuro uno intelligente non è portato a seguire come esempio sta gente,ma di sicuro non sprona nessuno a migliorare se stessi,visto che guardando sto programma in una delle sue qualsiasi edizioni mi sono sempre sentito mooolto intelligente,e non è vero.
A me sta cosa qua che siete sempre a cacciar ***** sul grande fratello fa ridere. Io non mi meraviglio di loro. Del resto, non saranno tutti così gli italiani, ma ce ne sono tanti. E' come con le battone. C'è da meravigliarsi? No assolutamente. Se ci sono, è perchè in tanti ci vanno. poi oh, chiaro che è meglio impiegar tempo in altro di più "fruttuoso", ma anche star qui sul forum al posto di far altro, per tanti, potrebbe esser una colossale perdita di tempo.
quoto. onestamente se non ho da fare (cosa che capita raramente) lo guardo anche io. ma per il gusto di vedere un gruppo di gente strana (e ho usato un eufemismo) che mi fa fare 4 risate di gusto. meglio della corrida
boh, a me nn fa ridere, tutto qui. lascia indifferente se va bene, quando vedo che diventa "vetrina" di idiozia e ignoranza, mi fa inkazzare. Non è la perdita di tempo in se, ma è che è una "vetrina", che molti prendono come modello. Loro stessi ne son esempio, che han preso come esempio quelli prima di loro per far "tattiche di popolarità".penso lo stesso di "uomini e donne", cosi come altri programmi che sfruttano gli istinti bassi. ma ripeto: che ci siano nn mi tange. del resto, ci sono perchè molti li guardano, mica è un reato :wink: ma non credo di essere strano o da mettere alla forca se ho il mio parere, e reputo sti cani da mostra degli intetti, almeno per un buon 90%.
devo ammettere che tra lei e Cristina e la farmacista che grida di essere "ormeggiata" dal genovese...beh, non hanno messo dei begli esemp di donne l'altra che doveva essere la voce di quei poveretti dell'Alitalia, è solo un arrivista che non sa nemmeno perchè ha scioperato fin ad adesso... La milanese povera, non sa nè di carne nè di pesce... chi c è ancora??? cioè...per piacere... ah si, la circowoman e leonia che faranno nascere un amore Per ora il discorso più intelligente l'ha fatto Cristina...faccio notare solo questo da piangere e un po' da prendere a sberle anche mitici!!!!! come anche quando diceva: a me paice l'uomo con la panza, de sessant'anni, che guadagna n botto, e non si sa nemmeno che lavoro faccia... loro: un pappone insomma
c'è di buono che se qualche extraterrestre con velleità di conquista sulla terra intercetta un programma tv come questo (o amici, o altri) secondo me si spaventa e rinuncia...
Se all'interno della casa mettessero persone "normali" (oddio ho usato la parola normali!) nel senso: non esibizioniste ( a parte che non ci andrebbero quelle persone "normali" al GF) non lo seguirebbe nessuno. E' "interessate" seguirlo o guardarlo di tanto in tanto perchè mettere delle persone cosi eccentriche che non si conoscono insieme, in tv, che si atteggiano, che .. che... ne fa uscire un gran *******io e si vede che i *******i piacciono, perchè è alla nona edizione!!! Io lo guardo di solito...... però preferisco verso la fine.. quando c'è meno gente ... se no, nemmeno mi ricordo i nomi e me li confondo.
NON MI FA REPUTARE. veramente una persona che mi fa ribrezzo. mi tengo il mio aspetto un po' sciupato, sciatto, la mia non bellezza, la mia ignoraza, ma anche i miei sani principi e la mia pulizia d animo. gente così la metterei a spalar letame
La noia,l'abitudinarieta',la ciclicita' della vita.....ecco da dove viene GF. Sono stimoli che si danno,per far dire a chi guarda,toh,guarda cosa si sono inventati adesso,una con due tette enormi che bacia un nanetto che vuole fare il playboy....e poi,lo stesso nanetto e' stato riempito di miele e piume!!Ti rendi conto??? E poi.....ma guarda quella li,giudica poveracci coloro i quali guadagnano 1000 euro,e giudica con spregevolezza gli omosessuali!!!Sacrilegio........si si.....sacrilegio ma tanto se lo guardano tutti. Ecco lo scopo,ecco che,quasi in sordina,sono riuciti a monopolizzare l'attenzione su realta' squallide,patetiche amorfiche.....perche' alla fine spesso sono realta' che ci appartengono,nel bene o nel male. Non voglio dire che tutti noi siamo esibizionisti come Cristina o sbruffoni come la bionda de Roma...o che ci siamo bevuti il cervello come il surfista.... Ma abbiamo peculiarita' che,sicuramente in misura inferiore si intenda,spesso sono confacenti a tali modi d'essere....non le abbiamo tutte...anche solo una.....ma la possediamo....magari in maniera diversa magari in maniera moderata.....magari anche in maniera opposta(e lo sottolineo) E vedere qualcosa che ricorda anche solo lontanamente certe nostre caratteristiche,ci affascina e ci spaventa......solo il fatto che il post da me aperto abbia gia' riscontrato cosi' tanti interventi,IMHO,ne e' la dimostrazione.......:wink::wink: