Non è colpa sua,certe cose vengono stampate nel DNA e non si cancellano piu. Per la bionda... champagnino? Al massimo n'Heineken da 66... rigorosamente da romperle in testa però.
ahahahhhhhaa...dovrebbe prendere una rincorsa e via una testata in uno spigolo...La Gialappas peccato che è durata poco.Il Napoletano di Hollywood è simpaticissimo.
Ahahahaha... non l'ho ancora sentito,aspetto il prossimo MAI DIRE GF... Parla stretto di suo o ha degli attacchi di Napoletanite acuta quando si agita?
no, non parla il Napoletano, è un misto tra Napoletano,accento californiano ed una lingua tutta sua [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4PHzzlLGHK8[/YOUTUBE]
3 pensieri: nella casa voglio FRA355 mai dire GF mi fa morire dalle risate l'assistente di volo è phiga. Tanto donna
quello sottolineato è il punto. del punto di vista suo o tuo o mio nn stiam aprlando. certo è che nn ha dato un grosso spettacolo. e sinceramente, mi scoccerebbe pure avere in comune anche solo un pensiero con gente che, come già detto, distingue testa e cuxo solo perchè da una parte caga, e da una no. :wink: ripeto, delle convinzioni e idee niente da dire, e ci mancherebbe
è per dire: anche se la pensi come lei, x certi versi al tuo posto mi sentirei offeso del suo comportamento x come le mie idee vengano "volgarizzate" o cmq al "pubblico", abbiano come testimone una mente troglodita come quella. su come la pensi nulla da dire, lo so già e poco mi interessa personalmente. mi fa molto più specie eprnsare che un ragionamento delicato come questo possa essere "banalizzato" da persone e situazioni come il GF o sti mentecatti. Nell'uno o nell'altro senso.
ho visto mai dire grande fratello. fantastici i provini, un paio di persone nella casa veramente da fucilare. la tettone, simbolo negativo delle donne moderne. la bionda che se la tira e fa la ricca, ma va a dar via il culo scema. il napoletano, tristissimo. e c'e' gente che guarda sta roba., e centinaia di persone che fanno provini. questa e' l italia. amici miei, siamo rovinati.
Luca, se tu incontri due persone per strada che litigano non ti fermi a gurdarle, almeno per un attimo? bene, questo non significa però che li prendi come esempio di vita. O sbaglio? Ecco: non sono da mettere alla gogna le persone che li guardano, questi reality. L'importante è vergognarsi delle persone che vedono, e prendere spunto dalla cosa per rifletterci sopra e far MEGLIO. Io li guardo. E sinceramente, anche vedendo i provini ieri sera a mai dire gf, ringrazio i miei genitori che mi hanno messo a disposizione l'educazione culturale e morale, e i soldi per studiare, così da non navigare troppo nell'ignoranza. Quelli ne erano un esempio.