la donna "io solo tacco 12 e champagnino e uomo con 50anni in più, ricco, che mi paga anche la carta igienica firmata" scala la classifica del trash e batte pure le tette di Cristina
Mi fa morire. E' un insulto alla dignità della donna, alla sua emancipazione e alla sua sensualità. Però pensavo: inutile negare che, se le donne (nache poche) dicono certe cose, è perchè le pensano. Poverette. Sai dove te lo do il tacco 12? Sulla tempia! E lo champagnino...te lo scordi! Ti regalo una bottiglia di spumante gancia e pedalare per tutto l'anno! E l'avete sentita quella dei "nani in affitto"? in pratica c'è gente che affita dei nani (e anche li, cogli oni anche i nani però) per mettergli il guinzaglio e portarli a spasso per locali e discoteche. Ma che poveretti! Ma che poveretti!
Quoto:wink: Pensate che appena l'ho sentita dire quelle cose,ho pensato stesse scherzando vista l'assurdita' delle sue affermazioni....quando pero' ho capito che stava facendo sul serio................
ma sta bionda è la stessa contro la quale si è scagliata l'Arcigay ? ... questo è l'unico pezzo che ho visto mentre stavo sistemando la lavastoviglie , il resto me lo sono perso , peccato perchè mi sa che c'era da ridere ... o da piangere ?
Si si, è lei. Che poi IMHO non ha detto caxxate, anzi (ci troviamo in accordo solo su quel discorso). ma questo è, appunto, un altro discorso.
Esattamente.....per il resto,hai fatto bene a perdertelo....e' stata una fiera di Belinate(ca**ate,e' genovese:wink:)
Ieri sera finalmente è iniziato anche per me il GF con "Mai dire grande fratello". Quella bionda è un personaggio (da manicomio): Lei: Sto a Via Veneto con champagnino e tacco 12 Gialappa: Come le mignotte, tra l'altro Il Napoletano di Hollywood secondo me pure promette bene mentre mi fa tenerezza il bergamasco, che guardava sta pazza bionda che denigrava quelli che guadagnano 1000 euro senza sputarle in faccia.Apprezzabile. :wink:
il momento più triste in questo periodo iniziale è sempre il rimpianto per chi abbiamo perso! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=RErgHFW1N4Y[/YOUTUBE]
Emi sei un mito!!!cercavo proprio questo filmato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ridere!!!!!!!!!!! penso davvero che queste persone siano molto meglio che gli attuali parassiti che vivono nella casa....
non le da il diritto di offendere o sparlare. cosa che tralaltro è chiaro venga da una sfacciataggine costruita x benino unita a una grossa sacchettata di ignoranza di fondo mascherata da saccenza:wink: lo dimostra che continuava a dire "io amo i gay"...come se dovesse mettere le mani avanti in un discorso in cui "doveva" addentrarsi senza sapere dove andare a parare. anche secondo me l'80%(stretto eh) delle persone li dentro non son nulla di più di carne da macello. Ciò non toglie che stai in tv, e soprattutto devi convivere con altre persone. Se ti sta sul caxxo qualcosa lo eviti, ma visto che vai in un programma dove devi convivere con delle persone, ad attaccarne una cosi e intavolandoci un discorso di luoghi comuni sei nulla di più di una bestia, incurante di avere comunque una persona davanti e ferirne i sentimenti. Testa e cuxo distinti solo perchè da uno spari caxxate e dall'altro caghi :wink:
A parte che non devo star qui a chiarire le mie tendeze su certe argomenti (ben note già da tempo). A parte alcune termionolgie usate per definire i "gay", che non mi trovano per niente in accordo perchè intrinseche di maleducazione. Per il resto, e ripeto, sono in accordo sulla sua linea di pensiero (la prima relae, non la seconda tentata di inscenare duranet la diretta) sulla questione "gay". E che i finti perbenisti vadano a cagare (quelli che si sentono offesi perchè ha detto che sendo lei è una cosa gravissima il discorso "adozione ai gay"= Quello che ha detto, ripeto, scremato dallla maleducazione usata (quella non la tollero), è condiviso da molti. Ma come del resto è condiviso anche il pensiero opposto. Così è la vita. Ad ognuno le sue idee, ma per favore, manteniamole sempre. Per la cronaca: conosco "di vista" il panettiere Bergamasco, e ho conosciuto di persona (ci siam visti due o tre volte in un locale e a casa mia) il primo eliminato, lo pscicolo carcerario...era il fidanzato di mia cugina (come una sorella per me). W le tette di Cristina del Basso!
oddio la clip dei provini e inquietante ahahahh quante strane persone dovro vedere ancora al mondo!! pensavo di averle viste gia tutte ..dal sito del corriere online.... La madre di Cristina: «Faceva la cubista? Non lo sapevo, sono senza parole» La donna: «Diceva di lavorare in un bar. Ora capisco come si è pagata l'operazione al seno» ROMA - «Mia figlia faceva la cubista? Non lo sapevo: è un duro colpo». La madre di Maria Cristina Del Basso, la maggiorata del Grande Fratello 9, cade dalle nuvole: in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni non vuole credere alle notizie sul passato della ragazza. «Non ci credo. Non è possibile - ha commentato la donna - la mia Cristina mi diceva sempre: "Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como. Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo». SENZA PAROLE - Nelle ultime ore la madre della concorrente ha conosciuto la verità: sua figlia ballava allo Star Dance di Figino Serenza, in provincia di Como, e aveva un nome d'arte, "Nina". Ballava, sorseggiava fiumi di champagne ed era la più richiesta del locale. «Sono senza parole - ha proseguito la donna - spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età. Un errore di cui parleremo faccia a faccia. Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l'operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l’è pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta».