pregi e difetti? no sposato... mi sono uscite le lacrime per il ridere...però a pensarci bene ci sarebbe da piangere co sta gente...
la migliore ma anche l'uomo neutro: un tuo difetto? -nessuno un tuo pregio? -nessuno sei neutro quindi.... -no sposato
auahuaghuaghuahuahuahau non riuscivo a guardare,...lacrime e solo lacrime!! Ale,e quello che è rimasto 10 secondi impalato e non capiva la domanda????quello è stato il TOP
Ho visto mai dire GF ieri sera... Ostia la bionda è simpatica da prendergli la testa e sbattergliela contro lo spigolo di un tavolo.
Parli della buffona che lavora nella moda?? Io penso che sia ancora peggio della tettona parlando in termini di esempio.....non solo per le giovani,ma in generale un po' per tutti....ma avete sentito i discorsi che ha fatto riguardo ai suoi gusti in fatto di uomini?? "Io non potrei mai uscire con un poveraccio che guadagna 800-1000 € al mese....etc...." Mi ha fatto davvero schifo!! (Oltre che esteticamente,visto che la considero una cozza immane).