E come tutti gli anni,di questo periodo,ricomincia l'epopea mediatiche del Grande Fratello,arrivato quest'anno alla nona edizione. Ho aperto questo post perche ogniuno possa esprimere qualsiasi tipo di opinione-impressione a riguardo......dal giudizio generale e soggettivo,alle preferenze particolari verso uno/una concorrente. Premesso che non provi molta simpatia per questo reality cosi come per tutti gli altri.......a voi la parola P.s Io pero',mi sono gia' innamorato della ragazza mora.....quella con le ..... grosse per capirci
Mah...sta tettona a me non piace x niente..poi non sono amante delle tette rifatte,e poi ha una bocca storta e un viso ad incudine..bah..moolto + buona l'assistente di volo:wink: esattamente...la cosa positiva e che ci faremo due risate con mai dire grande fratello..:wink:
per fortuna al lunedì sera gioco a calcetto... mi sono perso anche l'isola dei famosi... che peccato!!! :-)
...ormai è chiaro che il GF cerca audience a tutto spiano... personaggi sempre più al limite dell'assurdo.. una di 20 anni che a 18 decide di passare dalla 4a di reggiseno alla 6a!!! e che si veste come l'ultima delle peripatetiche il panettiere strambo che conta i calzini e li stende a perfezione.... il non vedente (ma il GF spagnolo aveva l'acondroplasica armonica...peggio ancora)... la hostess (che stava in piazza pietendo un rinnovo contrattuale e ha trovato l'America).... quasi quasi sono meglio le parolacce da osteria di XFactor alle 21...
io mi diverto a guardare il grande fratello. è un po' come leggere la sezione serie 1!!! e mi piace anche x-factor. (per lo stesso motivo) :wink:
Per me è una cavolata all'ennesima potenza e non so come la gente riesca a stare a guardarlo ore ed ore senza andare al cessu.....l'ho guardato solo 2minuti perchè c'era quella ragazza con quelle due gemelle da paura
1) Dieri che il "nostro" Bresciano, che pareva quello più "strambo", è forse quello più "normale"... 2) Il calciatore a cui nessuna donna ha mai detto di no... 3) La modaiola con i fanali al posto degli occhiali... 4) la playmate 5) il surfista che pare venuto alla luce da uno scontro tra gary Busy e Carlo Capponi... IL SURFISTA: FATE L'INCROCIO:
E' quello che ho fatto io!!!! Ma graaaaaande Dieeeeee!!!!! Inutile....tra buoni intenditori ci si intende:wink:
.......se ti ricordi lei ha fatto anche le selezioni di veline quest'estate:wink: Io non faccio parte del pubblico dato che dopo nemmeno 2minuti ho girato perchè sono cose demenziali.......e che non lo guarderò più:wink:
io lo guardo e mi ci faccio delle gran risate... sarò scemo però è così... e la cosa più gustosa è beccare in anteprima i momenti "strani" che poi andranno su Mai dire grand efratello.. tipo, nella scorsa edizione, quando stavano in bagno parlando di cosa gli aveva detto POCO PRIMA lo psicologo e si è sentito un gran battere dai vetri....come se qualcuno li avesse avvertiti di non dire certe cose!!!
Ammazza che occhio Die'!!:wink::wink: Quest'estate me la sono persa allora.... E questo conferma,come sempre,che c'e sempre qualche rigiro Nel bene o nel male,alcuni concorrenti,hanno sempre avuto qualche precedente
macchè occhio....hanno fatto vedere che sta sisona rifatta è stata sia a "uomini e donne" che a "veline"...