Salve ragazzi, ho la possibilità di acquistare questa X5 del 2006 con 200.000 km, è una 3.000 turbo diesel futura, a c.a. 5.000,00 €.....secondo voi ne vale la pena ??? L'unico airbag scoppiato è quello lato passeggero (l'auto in foto è gia stata smontata x un preventivo) però la cosa che mi preoccupa è che non si chiude più neanche la porta posteriore sx. Penso sia storta di brutto....e visto il kilometraggio....diventa antieconomico ripararla....voi che ne dite ??? Il carrozziere dell'attuale propietario gli ha presentato un conto di 18.000,00 eurini..... P.s. qualcuno di voi ha da vendere una X5 sinistrata posteriormente ??
Con tutto rispetto ma penso che comprare una cosa del genere sia una follia. Anche risistemandola in economia solo l'idea di guidare un'auto che "era" cosi' conciata mi fa rabbrividire.
ciao io la comprevo ma per caso e stato fatto un verbale per l'incidente o e stata periziata se no non c'e bosogno ke agiungo altro io la prenderei fatti cacciare altri 500euro agiusti e poi vende
io ti consiglio di lasciarci stare. metti in conto i 18 mila + i 5 mila.... a 23mila 24 mila € ne ho viste di belle x5! si ma 4.8is!!!