questa è una stronzata perchè gli annunci di google non sono decisi dall'inserzionista ma vanno a finire sui siti che hanno dei rapporti commerciali con google per gli adsense. Si paga un tanto a click ma non è Maria de filippi che decide di apparire sul sito di corona la pavona. Che poi lo conoscano è un'altra storia.
sapevate che venerdì scorso costui era al bar in aeroporto a cambiare una banconota da 100 euri al bar con il pretesto di acquistare un pacchetto di gomme? La commessa di fronte a me ha visto che erano falsi, e lui si è pure risentito, dicendo "ma come si permette".....etc.... e meno male che oggi in tv ha detto "mi sono fatto fregare come un c....".... sisisisi non lo sapeva proprio....
cmq aver patteggiato più di un'anno,ed avere la pena sospesa,ma perchè? io di questo paese incomincio ad averne i cogl.... pieni!
..e aggiungo che ha detto che "Lui sa'.. ma non puo' parlare..." ...che sappia davvero chi ha ucciso Kennedy??
da non credere 1) 'Al termine dell’udienza i difensori di Corona hanno parlato di "giusto compromesso" tra le loro esigenze e quelle della procura' 2) "Mi hanno fregato. Mi sono fatto fregare come un cretino". Queste le prime parole di Fabrizio Corona all'uscita del carcere di Orvieto. Tenendo in mano un sacco nero della spazzatura con i suoi effetti personali all’interno, il fotografo dice di essere diventato "un personaggio troppo scomodo". "La verità assoluta la so solo io ma non ve la posso dire e la devo custodire qua dentro", ha aggiunto il fotografo toccandosi il petto per poi dire: "Speriamo che Nina mi passi anche questa". Il manager dei fotografi, facendo riferimento all’inchiesta di Vallettopoli ha affermato che "per certa gente, dopo quello che è successo e il rinvio a giudizio, è meglio che sto in carcere, perchè poi, se parlo e arriviamo all’altro processo, sono cavoli amari"
siamo seri, questo sfigato non conta un *****, chi volete che lo faccia fuori prima del processo che deve affrontare?
cmq secondo me c'è qualcosa sotto...ha milioni di € e si fa fregare per qualche migliaia di €??? converrete con me che è alquanto strano. è sempre stata una persona scomoda per gli intoccabili, ha sfruttato la perversione di quel mondo che noi non conosciamo, mette in difficoltà chi può comprarsi tutto(e non intendo solo cose materiali)... imho lo stanno facendo fuori
Se sono in buona fede e quando faccio il pieno il benzinaio mi rende la banconota da 100 perchè è falsa io mi scuso, la metto via, pago con la Visa, e dopo cerco di risalire a chi mi ha appioppato quella banconota. Quello ha preso ed è scappato, mi spieghi qual'è il nesso tra provare a fottere il benzinaio ed il volerlo far fuori da parte di chicchessia?
io credo che nn sia scappato ma che il benzinaio se ne sia accorto dopo...ripeto cosa diavolo gli cambiano 2000€ a lui??li guadagna ogni 3 ore...
Secondo me è troppo ingenuo per rappresentare un pericolo per qualcuno. Semplicemente, con il suo atteggiamento continuo da provocatore si è autocondannato. Come dicono i saggi, quando te lo stanno mettendo nel c*lo, stai fermo e non ti muovere, altrimenti fai il loro gioco. Pare non abbia molto chiaro il concetto il ragazzo
ingenuo???ti ricordo che ha tenuto in pugno politici e vip...ha guadagnato milioni di euro..nn è proprio ingenuo
Tu lo sai se è veramente ricco? A me sembra uno sbruffoncello, lontano anni luce dal vero benestante. Non conosciamo la sua situazione patrimoniale, deve mantenere uno studio legale ed è separato da quella donna di facili costumi della Moric che gli costerà un occhio della testa. Del resto si sa, le mignotte si pagano via via, non si sposano e non si mettono in casa. E si tiene l'eiaculazione a freno.:wink:
In una situazione come quella in cui si è trovato lui, l'ultima cosa che IMHO devi fare è lo sbruffone, ed è l'unica cosa che è stato in grado di fare lui :wink:
Alla fine in qualsiasi caso se vuoi la gnocca la paghi, o subito in contanti o indirettamente negli anni Anzi, penso proprio che talvolta economicamente convenga la prostituta vera e prorpia piuttosto che la storia duratura con una gnocca!! indirettamente ma la paghi cara!