Che molti farebbero come lui non mi cambia la prospettiva: è grezzo, è un delinquente, fa uso di droga, puttaniere, spaccia banconote false e cosa non da meno con una bagascia ci ha fatto un figlio che è piccolo e si trova a non avere ne un padre ne una madre mentre lui fa il figo col Bentley. Che poi il figo è relativo.. forse per lui sono valori importanti il festino o il macchinone, per me possono essere cose piacevoli ma se dietro c'è il lavoro, la moralità e allora te li godi anche di più. L'unica cosa che condivido di Marchigiano è quando dice che lui fa un lavoro possibile solo grazie ai gusti trash degli italiani. Da qui a definirlo un grande o uno di cui vorrei vivere la vita assolutamente no. Di Ayrton avrei voluto semmai vivere la vita, ma di Corona non vorrei vivere manco 10 secondi.
dico solo che è un poraccio....poi se la gente glie va dietro peggio x loro.... !!!! io la notte dormo tranquillo e tutto quello che ho me lo so guadagnato col sudore e l'impegno....
Di Corona invidio solo gli attimi in cui ha avuto la Moric a pecora davanti,il conto in banca quello no,perchè nun poi move manco dieci lire senza trovarti la finanza sotto casa.
Mi ripeto con quanto detto in un altro 3d: non so se sia peggio questo figuro, o la mandria di c****oni che gli va dietro, compra i suoi libri, lo aspetta sotto casa per aspettare le sue mutande autografate. Ma non solo lui mi fa schifo: anche quel mondo (forse dovrei chiamarlo sottobosco) di starlettine, troiette e attorucoli che gli consentono di guadagnare soldi e fare lo sbruffone. L'avessi beccato io sulla A1, l'avrei condotto verso il primo pilone che mi capitava a tiro. C'è proprio gente inutile a questo mondo...
fortuna che ci siete VOI se no gente come me porterebbe l'italia allo sfascio... un grande per la parte non in neretto :wink: io non vorrei vivere LA SUA vita... ma i suoi soldi al limite non mettetemi in bocca parole che non ho detto dai... il concetto era che se ci sono dei pirla che comprano giornali scandalistici lui fa BENISSIMO a fare il paparazzo... e riporto anche l'altro esempio... se c'è gente che si sente importante e intelligente a comprare a suon di migliaia di euro dei vasetti di vetro con feci dentro, è giusto che ci sia un genio (se paragonato agli acquirenti ovviamente) che caghi in questi barattoli e poi si goda tutti i soldi che ha fatto con la m.erda!!! se io sapessi che facendo una foto al mio culo e mettendoci poi una frase stupida come slogan farei soldi a palate... lo farei in tempo 0. poi voi vedendomi in giro direte "guarda quel pirla che ha fatografato le sue chiappe"... e io sgasando dalla mia zonda me ne fregherei alla grande
visto che è il tuo idolo, quando ricattava la gente che fotografava si faceva pagare profumatamente e poi pubblicava lo stesso le foto? che ne pensi?? credo che se dicessi che i soldi ti fanno gola faresti una figura migliore che difendere quell'uomo di mer.da....
stiamo calmi ragazzi... io sono calmo quotami dove dico che è un idolo poi rispondo... e come ho detto prima... ricattare è sicuramente ignobile... ma lui ha detto che in quel mondo quella è la prassi... senza se o ma. lui opera in quel mondo... ben diverso dalla nostra realtà... io reputo quel mondo una *****... ma reputo lui un vincente... come è un vincente quello che è riuscito a vendere a peso d'oro la sua m.erda fanno gola a tutti... non fate gli ipocriti... leggo spesso qui dentro post dove si parla di invidia, di chi non arriva a fine mese ecc e vorreste dirmi che non vorreste i soldi di corona??? io si... e spero col mio lavoro di riuscire a farli
e pensare che questo 3d l'ho aperto io solamente per gioire del fatto che per l'ennesima volta ha voluto fare il Tony Montana e per l'ennesima volta non gli e' riuscito.... tutto qui'....
io vorrei due cose.. i soldi ma non come li ha fatti lui... xo su quel livello di conto in banca...e 40 minuti con la moric.... è una ***** xo alla fine ha sfruttato quei pori deficenti che lo vedono come un idolo e comprano i libri
...e ti prende cosi tanto tempo che nn puoi manco rispondere a un pm? manco uno su dieci in due mesi?
Udite udite... Direttamente dall'home-page del fans club ufficiale di questo poveretto... Ciao benvenuto/a in questo FANS CLUB UFFICIALE dedicato a Fabrizio Corona. Per sostenerlo in questo momento difficile della sua vita. Fabrizio Corona è nato a Catania il 29 marzo 1974, veste solo Dolce & Gabbana, ha 30 tatuaggi e gira in Bentley. Colore preferito: Nero Canzone del cuore: "Piccola stella senza cielo"di Ligabue, Squadra del cuore: tifosissimo dell'Inter Bibita preferita: Coca Light Cocktail: Americano Musica: 50 Cent,Robbie Williams,e Rap in generale Abbigliamento: I Corona's,Diesel per i Jeans,Dolce per abiti e camicie. Occhialiior Orologio: Audemars Piguet Anelli: Gucci Moto:in arrivo nuova Harley V road Auto: Bentley Gt Continental Cabriolet Dolce: Barretta al Cocco,Caramelle gommose,impazzisce! Non può fare a meno di: Caffè, almeno 8 al giorno, il primo macchiato caldo. Piatti preferiti: Pollo, Branzino, paillard, Spaghetti pomodoro e Basilico. Palestra: 3 Volte a settimana alle 7.30 del mattino, Box, 1 pesi Gioco: Pro Soccer 2006 Play Station E' titolare dell'agenzia CORONA'S, ha un bambino Carlos Maria di 4 anni ed ha da poco pubblicato un libro "Vita pericolosa di un fotoreporte randagio" Molte foto sono state prese da internet. Se ve ne sono protette da copyright segnalatelo e saranno inseriti i rispettivi crediti o rimosse. Grazie Mille. LO STAFF Eh...eh...ragazzi, lui sì che ci sa fare! Che signore!Che signore!