Grande Corona !!! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Grande Corona !!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 3 Marzo 2008.

1. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    se per difesa personale te le puoi portare sempre con te, fino a 3 armi custodite in baule e una addosso.

visto che è stato dentro potevano anche revocarglielo il porto d'armi, sempre che lo abbia avuto prima

2. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    ma come caxxo ragioni Sergio????

meglio povero ma rispettabile che un viscido arrivista del genere.. ](*,) ](*,)

No, davvero tutti quelli che idolatrano sto demente dovrebbero un attimo fermarsi e capire che ci sono cose chiamate ideali di vita o morale... non è di sicuro prendendolo come spunto che si arriva a dire : ce l'ho fatta..

e mi fermo qui, il ban ancora non lo desidero.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    infatti. forse altri nn lavorano speculando su degli idioti (ovviamente) e sul loro universo tanto patinato quanto effimero :wink:
    confermo...un lavoro che può piacere perchè porta soldi? per carità,ma se questo è il modo x farli, ne faccio a meno.

4. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    la moric è una zocc.ola... basta che ci sia cocaina e champagne che arriva a gambe aperte... dai su...

la bentley di sfagiola così tanto (a parte che è orribile imho) è solo uno status symbol, se per essere arrivato nella vita bisogna essere come fabrizio corona veramente mi dovrò interrogare su come sto impostando la mia vita al momento... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

5. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Boh, Sara' Che Io Tutte Le Mattine Mi Alzo Alle 6 E Mezza Per Pochi Baiocchi Al Mese E Tutto Cio' Che Ho L'ho Sudato Senza Fregare Nessuno (ne' Pagare La Benza Con Soldi Del Monopoli), A Me Questo Puo' Suscitare Solo Schifo. Ciao A Tutti.

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ma sta Bentley l'avrà pagata?:-k :lol:

7. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Meglio povero ma pulito e uomo d'onore.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    e madonna cosa vi scaldate! :mrgreen:

cerco di farmi capire meglio...

allora corone fa il paparazzo... cioè il fotografo...
    avete mai visto una sua mostra?
    no, perchè non ne fa... lui vende le sue foto ai giornali scandalistici... perchè si, al mondo c'è tanta gente che non vede l'ora di sapere gli ultimi inciuci della velina, chi si ciula Valentino Rossi ecc :eek:

allora dico... se al mondo c'è gente così cogliona da comprare certa roba, è giusto pure che ci sia fabrizio corona a sfruttarli per fare vagonate di soldi con sforzo zero!

poi che lui spenda male i suoi soldi e rovini la sua vita ok... io fossi in lui avrei 10 macchine e 100 moto... più 4 pullman di mignotte sempre con me :mrgreen:

lui invece è un ******** che gira con soldi falsi, coca ecc

sta di fatto però che per me lui è un grande... ha fatto i soldi sulle spalle di un branco di ciambotti che leggono giornali sui vip invece di guardarsi un tg o leggersi un quotidiano...

poi ragazzi per me è inutile dirlo... con 1000 euro al mese e una vita onesta non è una gran vita... poi fate come volete... il lavoro di corona di spiare i vip non sarà un granchè per carità... ma preferirei la sua vita a quella di un operaio a 1000 euro al mese

9. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    nel senso che anche te sei un sostenitore del proverbio l'occasione fa' l'uomo ladro oppure sostieni che qualsiasi mezzo e' consentito per ottenere i famosi 15 minuti di notorieta' tanto predicati da Wharol??

..perche' se scegli la seconda allora tutti i delinquenti potrebbero essere rinominati "artisti"...

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Non sarà una "gran vita", ma è pur sempre "VITA".Umile, onesta, dura, ma pur sempre "VITA"
    Quella di corona è "campare alle spalle degli altri",e questa non è "VITA".

11. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Giusto=D>

12. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    campare ALLE spalle è rubare... lui sfrutta dei coglioni

x me è lo stesso di quello che ha venduto le sue feci in un barattolo... dai ragazzi se c'è gente così cogliona da comprare ***** è giusto che ci sia gente "furba" da vendergliela

13. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Vero, ma noi onesti la broda la paghiamo 1,40 al litro e con dinero VERO, non con quello della banca di Paperopoli...

14. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ed è qui che dico che è un ********!

per come conduce la sua vita... non per come fa i soldi...

forse non mi sono spiegato bene

15. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    in parte ha ragione marchigiano (quando dice di come fa i soldi) anche se è un bel pezzo di .......
    per il resto prigione.....(soldi falsi e coca!!!!!)

16. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    azz Bigg...parecchio pure!!!....lo vedo bene con uno spiedo in c++o mentre gira a fuoco lento, un pò di rosmarino nelle orecchie e per contorno due pomodorini secchi....:wink:

17. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Caro Marchigiano, che brutti ragionamenti che fai.
    mi spiace per te.
    se un giorno sbaglierai di grosso e ad esempio per un bicchiere in piu' ti porterai a letto una conosciuta in bar una sera, verrai visto e ricattato nel piccolo, nel TUO piccolo da qualche tuo conoscente che magari va a spifferare tutto alla compagna della tua vita, con cui hai una casa, dei debiti, con cui vuoi invecchiare, allora staremo a vedere.
    il mio e' un semplice esempio di quello che fa Corona, ed e' un rubare sugli errori e sulle disgrazie della gente.
    Se un giorno qualucno lucrera' sui tuoi errori e sulle tue disgrazie, e spero per te di no, allora vedremo come ti sentirai.

l italia e' uno schifo e gli italiani sono in maggioranza sempre peggio, sempre piu' stolti, questo e' vero, succubi della tv, della defilippi, e di un sacco di minchiate. si fanno riempire la testa di ***** da tv, politici, giornali, ecc. E cominciano ad essere affamati di questi personaggi. Sono le persone come noi, con ancora un po' di sale in zucca, che devono tentar di cambiare qualcosa.

18. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Diciamo pure una cosa: ognuno di noi nel suo piccolo microcosmo di affetti, lavoro, affari, realtà abitativa, può approfittare della buona fede del più debole, sta a noi evitare simili atteggiamenti, ma cosa ancor più importante, possiamo evitare di considerare "furbi" simili scarti umani.

19. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    E bhe... qualcuno dovra pure ragionare come lui se trova tanti consensi in giro.

Andiamo bene.

20. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    qlc...il suo modo di pensare e agire rappresenta almeno il 70% degli italiani....basta vedere quante copie del libro Ha venduto... la gente lo vede pieno de soldi... macchine da lasciarci la bava sopra, donne, notorietà...
    Alla fine s'è tradito un altra volta....ma la cosa triste secondo me è un altra... non verra mai punito con la stessa durezza che avrebbero usato se avessero trovato soldi falsi e una pistola a chiunque di noi....

Condividi questa Pagina