Grande Corona !!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Grande Corona !!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 3 Marzo 2008.

  1. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Italietta!!!!!!!
     
  2. ADRES

    ADRES Primo Pilota

    1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    =D> =D> =D>
    Ho appena letto che c'e qualche Einstein che gli ha proposto di interpretare una fiction (o un film) nel ruolo di ispettore di polizia :evil: :evil: ...progetto al momento sospeso per via della forte opposizione dei sindacati di polizia =D> =D> =D>

    La cosa che mi spaventa qui e' non tanto cosa fa sto aggregato di cellule , ma il fatto che un soggetto simile possa essere proposto al grande pubblico come attore in ruolo di poliziotto:evil: :evil: :evil:

    fosse per me, lo sbatterei a Grozny nudo con la foto di Putin dipinta sul petto e vedere come ne esce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. imperial

    imperial Secondo Pilota

    728
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d

    ottima idea, però purtroppo qui in Italia è colpa anche degli ignoranti che sbavano dietro a personaggi tipo corona, costantino e compagnia bella...che paese di imbecilli:wink: :wink: :wink:
    scusate lo sfogo.......
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    doppio
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    beh costantino è un esaltato ecc, sopravvalutato ecc, corona è un criminale (commette reati penali) c'è un po di differenza....:wink:
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quel che dici è vero al 100%, penso però che il denominatore comune dei due personaggi sia il sistema mediatico marcio che ne ha fatto appunto dei personaggi

    Nel senso, oggi ci sono fior di laureati con tesi sperimentali, massimo dei voti, lode e bacio accademico che non trovano un contratto a tempo indeterminato con inquadramento irpef manco se piangono in arabo, il sistema dei media ha fatto di un ******** il cui unico merito è stato andare in palestra e farsi delle lampade qualcuno che non avrà mai bisogno di lavorare
     
  8. imperial

    imperial Secondo Pilota

    728
    34
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    866
    120d

    a quello mi riferivo... al diventare famosi grazie ad un pubblico deviato da una televisione senza scrupoli:wink: :wink:
     
  9. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Mi piace il neologismo 'se la calza'.:razz: =D>
     
  10. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si certo meglio conosciuto come "italietta"!!
     
  11. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    che idolo :D
     
  12. noospy

    noospy Secondo Pilota

    977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Che paese del ca++o...
     
  13. Scarface

    Scarface Collaudatore

    398
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    742
    ex 320i Touring....VW Tiguan
    Che defi...:haha

    Il pieno con i soldi falsi Le banconote false sono state scoperte dal benzinaio di badia al Pino dove Corona e e i due suoi amici si sono fermati per afre benzina pagando il pieno alla Bentley con 100 euro falsi. Di fronte alla contestazione del gestore i tre si sono dati alla fuga. Il benzinaio ha avvertito la polizia che ha bloccato l'auto poco dopo il casello umbro. A quel punto i tre hanno gettato fuori dalla macchina un sacchetto di plastica con con una ventina di biglietti da 100, tutti falsi.

    «Quelle banconote erano il compenso di una serata». Fabrizio Corona avrebbe raccontato che le banconote false sarebbero state il compenso ricevuto per una serata. Sono in corso accertamenti per verificare questa versione. Giuseppe Strano Tagliareni, legale di Corona, afferma: «È tutto spiegabile, si tratta di banconote provenienti da pagamenti di altre persone che riteniamo di aver già individuato. In ogni caso si tratta di inezie, piccole cose che non creano nessun allarme per la posizione di Fabrizio Corona». Per il momento l'avvocato non è ancora riuscito a parlare con Corona.

    Biglietti falsi anche a casa Banconote false sarebbero state trovate anche nell'appartamento di Corona durante una perquisizione
     
  14. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma che cogl.ione...ahahahaha...

    Già è cogl.ione che si è fatto beccare a fare tutto il casotto delle foto ecc...
    Ma ti metti a scappare in autostrada? con una Bentely poi?
    Ma dagli 100 euro veri al benzinaio, ti scusi, fai finta che non lo sapevi e ti hanno inculato e poi vai fuori dalle balle.

    MA CHE COGL.IONEEEEEE AHAHAHAHAH...il superuomo....ahahahah
     
  15. Lizzy

    Lizzy Direttore Corse

    1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    mica è l'unico che fa così va là...:D
     
  16. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    e' questa l'italia ragazzi miei!....

    dove se giri con i cerchi che non hai a libretto .. ti strappano la patente e ti menano pure al posto di blocco...

    a questi elementi qui... è tutto concesso.

    che ci giochiamo che tra meno di 2 settimane è nuovamente in giro..??
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    io vado controcorrente:
    mitico corona
    grande!
    con vallettopoli ne ha s*******ti molti di quesi finti perbenisti,
    del resto, è un trascinatore di folle, uno che và sopra le righe, sempre
    e x questo non può che piacermi.

    lo dovevate vedere al peterpan, venerdì scorso,
    insieme alla moric,
    mentre si fingeva cameriere ed andava a versare champagne (rigorosamente clique)
    in giro x gli altri tavoli

    per la cronaca:
    penso sia stata l'unica serata in italia
    dove sono "state respinte" più di 1000 ragazze all'ingresso....poichè non adatte...
     
  18. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    piuttosto tagliatemi le gambe a pari e infilatemele su x il culo se dovete trascinarmi in serate come questa :lol:

    ti rispetto simone, nn vederci polemica verso te. sai che la pensiamo diversamente :wink: . ma in un personaggio che saprà farsi pubblicià, ma come persona è una merxa (almeno x me, ovvio) non ci vedo nulla di "grande".

    anke hitler sapeva farsi pubblicità, o stalin :lol:
     
  19. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    aspetta, anche a loro fanno il Qlo come e' giusto che sia,pero' avendo gia' nel cassetto un picco di mediaticita'(ti vendo l'esclusiva delle mie lettere dal carcere e tu settimanale patinato mi dai XXX mila euro), si possono permettere avvocati (e WD40 specifico per legislature)in grado se non di scagionarli di pattuire la pena minima..

    ..o ti paghi una multa sopra l'altra e via da capo...

    italietta casomai:
    per quella gente che compra la macchina per essere come il campione di calcio,che hai coperto di cacca fino al giorno prima (che poi la conti GT non e' che sia nella top 5 delle migliori..anzi)
    per quelli che comprano le magliette "Corona's/baci&abbracci"
    per chi legge novella2000 (e simili)
    per chi si sfonda il fegato e reni con pasticconi pro massa per poi doverci aggiungere il cialis perche' non e' giusto avere 2 deltoidi da hulk e avere un pipino di 13cm che al 2° colpo s'arrende (almeno ne faccio 8 che compensano lo squilibrio generale)
    per chi viene chiamato dagli amici "mogano" per il colorito che ha durante l'inverno
    per il grande fratello che sta' per finire,per i nuovi posti a buona domenica,per la nuova moda in arrivo...

    in america gli italioti di questo stampo li chiamano GUIDO...fatevi una ricerchina e guardate come siamo rappresentati oltreoceano...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    eh vabbè,
    lo sai che sono un pò..."a modo mio"!!!!:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina