Dal punto di vista semantico, quoto al 100%; io, però, considero benestante chi ha soldi che non puzzano, nè di droga, nè di armi, nè di altra m**da:wink:
beh dai, questo è un esempio apparentemente poco etico, in quanto io non ho certezze che Corona abbia invaso la privacy altrui, commettendo violazioni ed infrazioni perseguibili penalmente. Ciò che so' è che persona nota che ha occasione, stando a contatto dei vip, di far parlare di se in questo suo particolare, e simpatico per alcuni, ruolo.:wink: La gente poco etica, imho, è quella che alcuni di questi attori potrebbero rappresentare..e che loro per primi gradirebbero sbattere in galera
Ne conosco, naturalmente mica tutti gli italiani sono così. Ma c'è differenza tra questi e Corona che pur gudagnando benino tra avvocati, alimenti e tenore di vita si brucia tutto. E a pestare i piedi alle persone ti può anche andar bene per anni, poi alla fine arriva quello che ti fa scontare tutto con gli interessi. Io non vorrei rientrare a casa la sera con l'incubo di essere preso al buoi e stroncato di botte.
Infatti la differenza tra Corona e quel frocio di Lele Mora è che il secondo, ben più inguaiato/inguaiabile/connivente/colluso del primo, sa quando fare un passo indietro e salvare il culo (si fa per dire........ ), il primo invece secondo me finirà stroncato per davvero da qualcuno che gliela fa pagare tutta