Credo per questo. http://notizie.alice.it/notizie/cro...ato_con_banconote_false,14195756.html?pmk=rss
E' meraviglioso quando l'italiano medio è così convinto di poter vivere al di sopra delle regole, finisce in gabbia per questo, esce e continua imperterrito nell'errore di prima. E ritorna in gabbia E la Moric se la calza qualcun altro
fantastico l'avvocato "è un episodio minore, sicuramente spiegabile" della serie: che ***** sono scappati se non sapevano che le banconote erano false?
delinquente lui, certo, ma delinquente pure chi gli ha costruito delle trasmissioni televisive attorno, delinquente chi ne ha fatto un personaggio mediatico, delinquente chi lo ha reso giustificabile agli occhi del pubblico perchè è diventato "uno che ha cercato di farcela" anzichè "uno che ha vìolato la legge"
tombola. aggiungo anche che un pò di razocinio quando si prende sto tipo come esempio positivo nn guasterebbe IMHO
Queste persone inutili si fanno pubblicità solo così... la loro più grande rovina è l'indifferenza degli altri, se solo ci fosse in tutte le persone, piuttosto che parlarne a buona domenica o in altri talk show da serie b che ci rifilano in qualsiasi rete statale/privata, queste mezze seghe neanche esisterebbero...
quando ho sentito la notizia per radio oggi ma quanto è stupido, non gli è bastata una volta la galera, è recidivo
Delinquente.. è vero... ma x il successo di corona (che poi gli permette di essere un VIP anche se finisce in galera) bisogna solo ringraziare quegli imbecilli che l'hanno divinizzato... cosa che solo in un paese di idioti come il nostro poteva accadere.