Ehm, x un attimo mi ci sono immedesimato!!! Bè tutto quello ke hai scritto accadrà se vinceranno la Champions...
:wink: Quella si che sarebbe una SIGNORA SCOPATA Condita con Campionato e Coppa Italia si potrebbe parlare di vera libidine, la miglior chiavata della vita... Moratti potrebbe non smetter più di ridere!:wink:
Cmq Ronnie dalle analisi di oggi dovrebbe attestarsi sui 89 kg e quindi solo 2-3 kg in più del suo peso forma che dovrebbe essere di 86-87 kg. http://www.youtube.com/watch?v=etrmZ0fwlJ8
Be in realtà dovrebbe essere così, da li si vede la bravura dei dirigenti e la qualità della società. Che poi Ronaldo e Oddo non mi sembrano tutta questa schifezza... Al posto di Moratti ci potrebbe stare anche un bambino, tanto basta che tira fuori miliardi su miliardi lo sanno fare tutti... anzi forse con tutti i soldi spesi un bambino avrebbe ottenuto qualcosa in più, anche perchè non è che ci voglia molto
89kg? Ma che è?! Un boiler? E quanto è alto? No perche io sono 1.86cm per 86kg...quindi teoricamente sono piu' snello di lui....APPERO'!
Nel 94 era 74kg, poi nel 98 mi sembra un'80ina e è stato un continuo crescendo fino ad arrivare a 95kg!!! Cmq se stà attualmente a 89kg, Milanlab nn farà molta fatica a rimetterlo al peso forma di 87kg!!!