mi è venuta così........ in ogni caso mi sa che il biglietto per il derby di ritorno in ppv me lo compro........ si sa come vanno queste cose, ed ho idea che Ronaldo sia qualche kg sovrappeso ma decisamente molto meno bollito di quando Vieri andò al Milan........
Io invece in quel di "San Siro", non si può perdere un simile evento. Chissà se Ronnie riuscirà a giocare tutti i 90 minuti o se qualcuno (nome a caso: Materazzi) lo falcia prima Vieri è bollito nel cervello!!!
si, rammento rammento che Nakata (a segno) NON doveva giocare quella partita e che la differenza tra Ancelotti e Lippi (al suo secondo giro) a Torino l'han fatta Buffon/Nedved/Thuram ma come stracaxxo faceva a vincere uno scudetto Carletto con in porta il topino olandese (che, bontà sua, all'olimpico nel 1996 regalò l'1-0 a Ravanelli nella finale contro l'Ajax )
Credo che il milan abbia sbagliato tutto...se proprio si doveva comprare, secondo me Cassano sarebbe stato meglio. Un attacco Kakà - Cassano e Gila, sarebbe stato il max! Cmq non sono mie problemi... io sono Juventino!
non ci posso fare niente... è da appena ho cominciato a masticare calcio che la juve di Baggio e Moeller mi ha preso al cor!
ormai il milan fa le cose in piccolo, compra solo a parametro zero o giocatori in via di fallimento, sarà forse la finanziaria dell'amichetto prodi che fa rodere il culo al poferetten silviuccien cmq sia, ronaldo è una carta da giocare, spero lo mettano ai lavori forzati e perda quella pancia da ubriacone da taverna... se però continuano a fare certi acquisti, fra un paio di anni galliani con un tozzo di pane formerà una squadra di cialtroni, lerci pirati e adulatori di bacco con la cirrosi epatica
azz... un signore!!! Dimmi una cosa, ti piacerebbe saper giocare come il Ronaldo o Cassano di adesso?????