ke gordo di *****.... grande giocatore x carità...ma uomo piccolo così... ps: sembra ke indosserà il n°99....molti hanno malignato siano i kg del suo peso...hauuhahuauhahuha
Che mai avrà fatto di così malvagio? Non passa dall'inter al milan, ma bensì passa dal Real al Milan. Come tutti i mercenari, si è venduto al miglio offerente...fosse solo lui...!!!! Forse gli interisti ora rosicheranno? Cosa invece grave e che dimostra quanta mer.da giri ancora in quel bel mondo che dovrebb essere lo sport, è il fatto che IL PELATO fa ancora parte delle LEGA. VERGOGNA!!!!
no, ma posso dire che è un pezzo di *****? è stato un idolo per tanti anni per tutti noi e ora si prostituisce con le merde zozzonere... cosa dovremmo pensare? mi dà fastidio umanamente non professionalmente perché del giocatore di oggi non me ne frega un *****
io sono contento di rivederlo in Italia dove, contrariamente in Spagna ove ci si allena a "patate e vino" (ed infatti va di moda l'ingrasso selvaggio, vedi Ronaldo appunto, Cassano et similia........), ci si allena seriamente per cui in un paio di mesetti lo rivedremo in forma sul serio. Ha fatto bene il Milan a prenderlo dopo aver fatto la cappella di aver mollato quello che per me era il giocatore più forte del campionato italiano: SHEVA
io da milanista sono contento. E se fossi stato in lui avrei fatto la stessa scelta. Mi scusino gli interisti ma se facesse anche un solo gol (ma all'inter) in tre anni, ne è valsa la pena. Immagino a Moratti come bruci il xxxx in questo momento
Quoto in pieno Fa molto piacere anche a me rivederlo in Italia e sono sicuro che si riprenderà in poco tempo. Guarda quanto gli rode agli interisti, la vostra società era riuscita a rovinare anche quello che era il più grande giocatore al mondo! Siete pessimi
tu hai la memoria rovinata..... è andato via da Campione del Mondo, capocannoniere del mondiale, in forma eccellente anche dopo il secondo infortunio... il crollo è avvenuto al Real... ma cmq va bene, pensate quello che volete se questo vi rende felici...
Sotto il punto di vista del giocatore non è discutibile, qualche kg di lardo in meno e rimane sempre uno tra i primi 5 attaccanti al mondo. Per quanto riguarda il profilo umano-personale, definirlo INFAME è il termine più appropriato e meno scurrile a cui lo associo. "Interisti a rosicare?!?!" Perchè mai? Avesse l'Inter bisogno del suo contributo potrebbero anche rosicare, è che quest'anno non mi sembra manchi un Ronaldo alla Milano neroblu, ci sono già un Ibrahimovic e un Adriano risorto! Quello che da fastidio è il tradimento, lo stesso Sig. Massimo Moratti ha tutte le ragioni ad essere deluso per il comportamento del Bimbo! Concordo con Andras per quanto detto su Scheva, gran campione! Buon campionato e buona Champions League a tutti! Milanisti... Non rosicate Voi se Ronnie dovesse rivelarsi un flop Per ora non rosico, me la rido... Dall'alto della lista, occhio alla capolista! Ciao!
La Ns. società l'ha cullato e coccolato ancora fino pochi giorni fa... La storia di Ronaldo e del suo addio all'Inter credo sia risaputa, evitiamo di scrivere certe ostiate! Ciao!
Con ronaldo vi siete fatti sfuggire lo scudetto all'ultima partita! Momenti ke non si scordano mai come la Juve in B,il 3-3 col liverpool del milan,lo scudetto all'ultima giornata nel 2000 della "juve"...