Gran turismo che passione !!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gran turismo che passione !!!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da andrea gt, 26 Ottobre 2011.

1. elgablo

elgablo Collaudatore

281
    2
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    12
    530d GT - Mini Cooper r50 & r60SD
    "There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about". Cit. O. Wilde

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Cesare Cherubini

Cesare Cherubini Secondo Pilota

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    Bella andrea! IMHO gli interni creambeige poco mi garbano con l'estetica bianca... il tetto panorama è un must, mentre io la sceglierei comunque in configurazione 4 posti.

3. vmaxman

vmaxman Collaudatore

274
    1
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    E61 525d futura
    Sarà un caso ma non ha postato foto del posteriore...

Sarei curioso di vedere una panoramica dell'interno baule...

4. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Concordo con la linea generale, molto bella internamente, molto meno esternamente.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ma d'altra parte uno che cerca una GT certo l'estetica va in secondo piano, no?

5. andrea gt

andrea gt Aspirante Pilota

46
    2
    13 Maggio 2011
    Reputazione:
    83
    530 X-DRIVE GRAN TURISMO
    Grazie per aver condiviso l'esigenza di uno spazio positivo per questa vettura,vi racconto che ho fatto solo 3500 km l'auto è morbida piacevolmente (forse per la scelta di tenere i cerchi 18), non sente l'esigenza del 258 cv perchè ha un bellissimo scatto e una ripresa rapida fluida merito del cambio silenzioso e veloce. le andature veloci si possono fare 220/230 ,ma a 160 è uno spasso silenziosa piacevole se ti telefonano non credono che sei in auto!Con x Drive i consumi sono ugualmente modesti 11,5/13,5 il tetto panoramico sono soldi spesi bene entra una luce stupenda ti rilassa mentre vieni avvolto dalla musica pulita dell'impianti hi-fi 600W.Ho inseguito questo sogno da tempo e adesso sento un emozione che è rara ormai provarla,sono fortunato.

Ah dimenticavo ,no essendo abbituato alla vettura senza chiave alcune volte sono pronto a scendere (dopo freno elettronico e P nel cambio) ma il motore è ancora acceso non si sentono vibrazioni parla solo il contagiri e ti stupisci pensi "devo anche spegnerla".

Auguro a tutti voi tali emozioni...

Andrea

6. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Diciamo che già solo per questo (benzina) non è un'auto per me.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. andrea gt

46
    2
    13 Maggio 2011
    Reputazione:
    83
    530 X-DRIVE GRAN TURISMO
    Credo che il posteriore visto nelle foto che appaiono su internet o quattro ruote non diano giustizia ,per me questo lo apprezzi insieme alle altre nel traffico,la sua grandezza diventa un pregio ,appena ho l'occasione farò una foto .

8. e93

e93 Secondo Pilota

806
    13
    26 Marzo 2011
    Reputazione:
    5.345
    325i E93-MINI COOPER S F56 b.red
    anche se è una rarità vederla è sempre una bella macchina

9. andrea gt

46
    2
    13 Maggio 2011
    Reputazione:
    83
    530 X-DRIVE GRAN TURISMO
    Sono d'accordo ,la sua rarità è un pregio, ho cercato il significato di rarità...

• Condizione di ciò che non si trova facilmente ed è quindi particolarmente ricercato e pregiato: la rarità di un francobollo; brilla per la rarità delle sue doti

Anche la tua è una bella creatura se è quella della foto.

10. elgablo

elgablo Collaudatore

281
    2
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    12
    Ben detto andrea gt, io prima di questa ho avuto solo auto a benzina e manuali e al momento della scelta sono stato molto indeciso; alla fine comunque ho deciso di provare questo diesel, all'inizio ero titubante perchè mi spaventava molto il potermi ritrovare con un trattorino su di una macchina del genere e invece...ti da una sensazione fantastica, atmosfera ovattata, silenzio assoluto anche al minimo non vi è la minima vibrazione,il motore sembra davvero spento e poi...quel cambio... ti snocciola le marce in maniera così impercettibile, veloce e senza il minimo slittamento che sembra quasi un CVT...fantastica! davvero La macchina per i lunghi viaggi!

11. BARBONE

BARBONE Secondo Pilota

638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    Anche a me non dispiace e sicuramente gli interni sono il top del top , ma a livello di tenuta di strada in curva come va ? Lo chiedo perchè una gt530d che a voluto attaccarmisi al posteriore su strada di montagna ricca di tornanti alla fine ha fatto una pessima pessima figura.

12. Cesare Cherubini

Cesare Cherubini Secondo Pilota

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    Le solite cose.... non hai pensato che forse lui era un pivello al volante e non un pilota come te?

13. BARBONE

BARBONE Secondo Pilota

638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    Ma io andavo lievemente allegro .. ero con moglie e suocera dietro figurati se facevo il matto. Insomma questo 530d faceva delle gran sparete di coppia sui brevi rettilinei entrava abbastanza veloce in curva ma piantava subito i freni e ne usciva molto lento , era un 'giovanotto' sui 45 ... per questo mi domando se era un pirla lui o la stazza della GT non consente una guida allegra sul misto stretto.

14. elgablo

elgablo Collaudatore

281
    2
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    12
    beh come va... di certo non si può pretendere che vada come una e92, considera che è stata fatta per essere più confortevole che sportiva... ti posso dire comunque che rispetto alla audi a6 (non l'ultimissima che non l'ho mai provata) che ho avuto modo di testarla a fondo da un gran senso di solidità, non ti parlo di agilità, perchè rispetto ad altre auto più leggere è ovvia la cosa, ma come sicurezza che indonde, considerando che non ho la xdrive è davvero eccezionale!

Per quanto riguarda il tuo episodio, credo che comunque la maggior parte degli acquirenti della gt siano persone che hanno superato gli anta e non è che si mettono a fare le peripezie sui tornanti magari con famiglia e bagagli al seguito..

Edit: allora era un pirla lui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2011
  15. andrea gt

46
    2
    13 Maggio 2011
    Reputazione:
    83
    530 X-DRIVE GRAN TURISMO
    Salve a tutti! sono la pupa di Andrea gt....mi permetto di entrare in merito della discussione, per dare il mio modestissimo parere di donna...

Per portare la gt sulle curve, sui retilinei e su qualsiasi terreno anche sconnesso ( e vi posso assicurare che siamo scesci da un fuoristrada prima di lei!)...le mani,sul suo fantastico volante sportivo sono ininfluenti perchè Lei è capacissima di fare tutto da se! Credo che il soggetto che non teneva la gt quindi sia assolutamente un "pirlotto" ...perchè la gt premia l'esperto guidatore, ma non delude certamente anche quello meno scaltro!! Quando guido la nostra fantastica gt, mi sento condotta da lei nel pieno rispetto anche della mia personalita'....e questo binomio non penso di averlo mai riscontarto in nessuna vettura! Buona serata a tutti!

Pupa gt

16. elgablo

elgablo Collaudatore

281
    2
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    12
    Benvenuta pupa di andrea gt, ci fa piacere che anche il mondo femminile si interessi di un forum di motori e pertanto ci fa piacere anche il vostro parere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    se non fosse per quel culo orrendo ed il muso cosi' alto si potrebbe anche guardare, interni veramente stupendi, in generale un'auto che reputo giusta per una clientela di una certa eta'.........

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2011
  18. andrea gt

46
    2
    13 Maggio 2011
    Reputazione:
    83
    530 X-DRIVE GRAN TURISMO
    Buongiorno a tutti ,sono a quota 5000 km tutto è perfetto ,in circolazione le GRAN TURISMO stanno aumentando ma non voglio essere provocatorio con chi non è d'accordo vi rispetto. Buon BI EMM VI a tutti

19. Walter10

Walter10 Kartista

118
    1
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    49
    M
    stupenda, interni perfetti, splenditi.

Immagino che per salire in auto fai togliere le scarpe a tutti i passeggeri e gli offri delle ciabattine pulite !!!

20. andrea gt

46
    2
    13 Maggio 2011
    Reputazione:
    83
    530 X-DRIVE GRAN TURISMO
    Il tuo umorismo è normale tutti pensano all'usura dell'interno chiaro ,la polvere si vede molto di più sul nero, l'auto va usata come sempre e va pulita sia la nera che la bianca ,per la pioggia ho messo tappetini silicone trasparenti invece che di gomma nera che si usano per gli interni scuri.L'auto la godo in pieno senza problemi...ciao ciao

Condividi questa Pagina