Con il joystick trovo impossibili (oltre ai birilli) anche le prove della Nascar dove si deve tenere una traiettoria costante... Con i pulsantini è praticamente impossibile
io ci son riuscito....ma gli ultimi tre li passi a pelo pelo..con alto rischio di tirarne giù uno o girarsi pure io uso solo il pad
si consumano....mai ma se vai nell online, e ti metti a fare lo scemo con qualcun altro del forum scoprirai che si consumano, dopo un paio di tondi in burnout son già a metà, quando sono a zero, la macchina non tiene una cippa, pare una saponettapenso si consumino solo nell online e nelle gare endurance, normalmente, se fai drift restano solo più calde
Settore 2: 1) 2.25.051 2) 2.23.103 Vediamo se scendo ancora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
2.07.706 nel settore 3... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oro ovviamente a 2.07 spaccati...
Oggi mi son tolto uno sfizio.... Ho modificato un paio di cosette ( >800 CV ) Gomme da gara medie (ma non l'ho ancora provata con le sue di serie... )credo mi diveritirò non poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho fatto nello schhwarz 7.31 al Ring con gomme da corsa, ed è da paura non modificare nè i freni (-.-) nè le sospensioni ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).... Quest'auto si guida come se si guidasse un missile... troppo bello (d'altronde pur avendo levato 200 Kg, 1800 Kg x 800 CV x TP x seimila CC x 1250 Nm si sentono... ) Poi ho fatto una cazzata.... Volevo una NSX modifcata, ed accecato dall'avidità ho preso una RX-7 a 330.000 pensando di fare l'affare del secolo (perchè vedevo che le NSX costavano tutte 750.000... INFATTI QUESTA NON E' una NSX... e ora mi trovo con un bidone che devo buttare dopo il campionato giappo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Ps: mi è venuta una grande ideona.... per fare un pò più crediti, con la car card posso prendermi direttamente la 333 e poi rivenderla????