http://cgi.ebay.it/LOGITECH-G27-RACING-WHEEL-/360324154883?pteriferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item53e4fe4603 g-27 nuovo a 267 euro, meno di così mai visto
Anchio GT5istaaaa! La santa della mia ragazza, me l'ha fatto trovare venerdì sera sul divano come regalo di Natale..... Ho un problemino xò In poche parole, ho qlc problema con il formato, cioè ai lati del televisore mi taglia le cose che ci sono! Sulla schermata principale ad esempio o quando vado a vedere il concessionario, mi taglia quello che c'è alla sinistra e alla destra del televisore! Ho provato ad andare su opzioni, immagine....dopo opzioni controller....nn posso mettere il formato + piccolo del 90%, non mi ci fà andare!! Come posso fare? Abbassare la risoluzione a 720p? Ho un Sony Bravia Full Hd 1080p! Anche a qlcuno di voi s'è rilevato questo problema?:question: P.S. la grafica cmq è superlativa!
penso che ci sia stata la razzia dei volanti a Pesaro. Non l'ho trovato da nessuna parte. Pero' per il momento ho un Logitech Driving Forcec che è abbastanza carino. Non riesco a trovare pero' la giusta posizione della pedaliera perchè scivola in avanti. Voglio fare il Ring, dove si va???
Hai indubbiamente la TV configurata male. Inoltre GT5 nelle impostazioni, se hai letto, ti chiede di regolare la schermata per seguire i bordi.
Io prima di organizzarmi con un mobiletto esteticamente idoneo, mi ero arrangiato con l'asse da stiro
Io usavo uno sgabello in legno e facevo passare le gambe in mezzo ai pioli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2 giorni dopo ho peró provveduto ad acquistare la postazione pro drive postata qlk pagina fa da, mi sembra, Muccio, ed è una figata!!!
L'ho presa dal gamestop del mio paese...avevano la scatola proprio davanti al balcone, in mezzo ai volanti. Chissà perchè...
ma voi...nelle gare su neve o pioggia....riuscite a guidare restando dentro in abitacolo???? icchia....è come correre alla cieca
io ho provato MONZA con la MCLAREN......pazzesco....non si vede una cippa di nulla magari forse è solo colpa della mia tv
Provato stasera la mia prima gara online guidando la mia prima auto premium contro vicky, ed ho offerto un livello di sfida imbarazzante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">