l'all stars è quello con le 787b gt-one, ecc? non ricordo.. comunque lascia stare in partenza, io ho dovuto ricorrere alla 787b, quella del pacchetto stealth e l'ho dovuta pure turbizzare a 900 e passa cv, in alcune piste non ho avuto problemi, in altre avevo un gt-one indemoniato, che mi braccava a culo, lassa stà
Niente, provato anch'io ma non c'è verso. L'unica è differenziare la qualità delle gomme anteriori e posteriori (dure dietro morbide avanti). Altrimenti gira solo di gas. Peccato che poi i tempi salgano considerevolmente.
Il pacchetto stealth comprende 6 auto, lo danno insieme alla collectors, nella signature, che è quella che ho io c'è anche la chrome line con altre 6 auto, x un totale di 12:wink:
SPETTA!!! Anche io ho l'edizione da collezione... Ma ho scaricato solo le auto della Chrome Line! Come faccio a scaricare il pacchetto Stealth??
MALEDETTI!!! Chi è che scambia online un'auto da corsa seria? Ho finito tutte le gare "vincibili" con le auto a mia disposizione...
ORO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho tutti e 4 i settori del Nurburgring in ORO col 300SL... Adesso manca solo la prova finale, ovvero tutto il giro completo! Ci riuscirò!
Caxxo c'è il traffico anche! Oro a 8:49.000! Appena fatto 8:58.727 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stavo facendo il giro tutto concentrato mi si è bloccato lo sterzo della vettura e sono andato in testacoda! E' finita la batteria al joystic! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fammi prendere l'altro joystic e questo lo metto a caricare và! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">