Ma guarda in linea di massimo io faccia un argento basso (quasi oro) alla prima. Poi capisco dove sbaglio e perfezion: oro in 3-4 volte... Il ciò l'80% delle volte, il 15% faccio oro alla prima, l'altro 5% è impazzimento per 2 ore, vedi la C1-10 (2 giri a Roma).
Io mi fermo a2ori x patente!!!dopo2o3volte ke riprovo mi girano i5minuti ..!!!caxx nn ti bastava la Enzo originale???io ho preparato al max la viper da 100mila crediti.nn faccio lo spendaccione..!!!!eheheh
Si ma per l'oro nelle patenti alte è necessario il volante .... io con sti funghi non ci riesco porprio a giocare ..... poi ieri sera dopo un pò di gare in specA ho scoperto l'arcade di drift .... non l'avessi mai fatto .... son stato a intraversare fino all 1:00 di notte hahahahaa
... ieri sera ho provato per la prima volta gli eventi speciali... beh i kart li ho fumati tutti , la scuola nascar tutta con argento.. per ora.. poi ho provato la lotus elise nel tracciato di TOPGEAR !!! Come al solito ho guadagnato un bel pò di soldini ... che sono svaniti in un batter d'occhio a suon di elaborazioni... Però ho una civic da tuono!!!!!!
Stardo ... i funghetti non son per niente facili per chi è abituato a tastiera e mouse .... mi chiedo come fare a giocare a sparatutto tipo CoD ....
Robert, la sfida lotus è "facile", vai solo di cattiveria e prepotenza, facendo occhio a non tagliare la pista e non inculare nessuno. Se in frenata (soprattutto alla prima) ti si scompone il culo, mentre freni dai dei colpi di acceleratore; occhio poi ai curvoni veloci, falli con cautela, non è lì che si fa il tempo
o_O ma ci sono anche gli aggiornamenti di GT5 come oggi ho settato la rete ecco che tac ... stile windows un bel 133mb da scaricare ....
ho provato un pochino la enzo, elabaorata al top, circa 900cv x 1000kg, il problema è che sembra smusi parecchio, anche con tutti gli accorgimenti possibili, gira poco, manca carico aerodinamico sul davanti...al 'ring, in uno scollinamento mancava davvero poco che facesse un backflip su piste troppo tortuose è inguidabile e basta, l'ho messa a confronto con la 458 al fuji speedway gt anch essa elaborata al top, anche se sembrava andare più forte, specie in curva con la enzo sono riuscito a rifilarle circa 1,5s e senza cercare il tempone alla fine dei conti però quei 1.200.000cr era meglio se me li tenevoinvece completando la 3^ livello in A spec mi hanno dato una car card di liv 13, come premio ho ricevuto la ferrari sp1 che costa 1.500.000cr mi manca un evento per completare il 4^ livello, quello delle auto da corsa prima del 1969 sono tutte auto tostissime, ferrari, jaguar, chapparal, che cavolo uso????? lo avete fatto??????
backflip mi sa che lo capiamo in pochi pure la 458 italia è una *****, in assetto stabilizzato ed uscita di curva smusa da far schifo anche con convergenza,camber e gomme da corsa
rispetto alla enzo la 458 sembra andare sui binari:wink: che a sua volta non è che sia il top, ma almeno sta in strada! l'auto con cui mi sto divertendo di più è la bmw 2002 tubbo gomme stock e motore pimpato, è L'AUTO da drift anche la delta s4 è bella da guidare!voglio provare la redbull X1
Purtroppo non ci sto giocando molto... Comunque, per aggiornarvi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho imparato a driftare con una Giulia GTA modificata Ho una 458 Italia che ha bisogno di un settaggio esagerato per fare di meglio Ho un F150 con compressore che è una goduria in apertura e con un sovrasterzo come piace a me ( NO sospensioni NO cambio NO gomme ) E poi... devo trovare un modo per fare andare la 360 perchè la gara delle classiche jappo non mi deve costare più di 30.000 crediti
dite che se elaboro una 458 al massimo riesco a vincere l'evento all stars gran turismo livello esperto?
No, serve un'auto da corsa. Io con una GT-R pompata al massimo non riesco, e la GT-R va più forte della 458.
Credo che per vincere questa gara servirà una bella Skyline by NISMO o comunque roba da gara + turbine ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
raga ma ci sono i circuiti italiani e non?? la ps3 la tengo già, ma comprerei gt5 solo per imparare i circuiti, una specie di forza motorsport