Eventi Speciali. Con il 300SL anche il settore 3 è ORO!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena preso in 2:06.379
Oh mio Dio non mi parlare più del settore 2 non voglio più nemmeno sentirlo nominare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ha tolto ogni forma di energia per arrivare all'oro! P.S. A tempo perso ho preso anche tutti gli oro alla patente A! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma stò concetratissimo nel fare tutti gli oro al Nurburgring con quel cesso di 300SL! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anchio..:wink: le patenti nn riesco proprio a farmele piacere.... ho tutto argento e qualche oro quà e là...... sto facendo a tempo perso la IC, ma alla decima volta ke ripeto sempre la stessa manovra mi sbarella il cervello
Fortuna ke l'ho presa è tutta la sera ke mi districo tra GT5 e fifa11. Ke giochi spettacolari :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che *****, la brera è premium e la m3 csl è standard, in pratica presa e copiata da gt4, ******* kazunori
Bravo, ti invidio! Pensa che poi dovrai fare la stessa identica cosa solo sul bagnato e senza linea guida se nn è quella di cui stai parlando p.s: voglio rendere partecipe il forum che il pirla sottoscritto ha appena s*******to 1 milione e 200 mila cash x prendere la Enzo e elaborarla dopo averli guadagnati con tanto sudore e pazienza poben... Ormai è fatta
Guarda... Non posso Fare altro che darti ragione... Al dila' del fatto che tutte le standard son fatte alla caxxo.. Confido solo che inseriscano qualche dlc e almeno in parte le facciano premium..
Settore 4 ORO a 2:30.000 Sono stremato... 2:31.202 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma domani riprovo! Non mollo di certo!
Oro = macchine in più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con le patenti ti danno una scarrellata di auto... Cmq le S son bellissime, ce n'è una con la Lexus che quando butti giu le marcie in scalata è orgasmica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì, lo so ma anche: ORO = esuarimento nervoso in più!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">