e che mi romperebbe non poter finirli....tipo gt4....mi mancano ancora gli endurance.....cmq sono introvabili quelle da 80 o 60?? che prezzo dovrebbero avere?
La 60 la trovi usata. La 80 riesci a trovarla ancora, magari ultimi pezzi invenduti. Qui da me, 80gb + 1 o 2 giochi mi pare intorno ai 300 euri
una balla totale Se esce a marzo in japan, come fa ad anticipare in europa? Impossibile Prima esce nel territorio di creazione, poi si esporta all'estero
ragazzi, sabato ho comprato la ps3 80gb (quella grossa) a 199€ e poi ho preso anche gt5 prologo e devo dire che mi aspettavo di meglio, sia a livello di grafica che di realtà, è veramente strano che non ci siano i danni...confidiamo tutto nella versione completa. Comunque forza motorsport è molto ma molto meglio per ora..peccato lo facciano solo per xbox
Assolutamente.....e' GT Mobile.....che era stato cancellato per dare spazio a GT5......poi riesumato per non si sa quale motivo (a dire il vero si sa....per danaro....dato che e' uscito incompleto....solo 4 macchine sul tracciato te compreso non si vedevano forse dai tempi del Colecovision....). La prima data di uscita e' per la versione Jap (che sara' mia ) in Marzo 2010.....seguira' America e Europa. P.S. ....sono confermati i danni.......e il 17 Dicembre esce la demo scaricabile sul Playstation Network.
Ci stavo facendo un pensierino a prenderla da Mediaworld, ma non ho davvero tempo per giocarci. La prenderò quando costerà pochissimo...
QUella è la data definitiva perchè tutte quelle dette negli anni precedenti non erano ufficiali da Kazunori. Questa invece è ufficiale... ma dobbiamo vedere quando la SCEE accetterà la vendita in europa...
La PS3 grossa è molto meglio... ci puoi installare Linux... sulla nuova no. GT5 Prologue è solo Gran Turismo 4 per PS3, quante volte devo ripeterlo? All'inizio si chiamava GT HD, adesso si chiama GT5 Prologue.... infatti si separano si e no 5 mesi l'uno dall'altro.... I danni sono confermati da.... 3 mesi (minimo) e ci sono anche i video che li confermano... Preferisco gli 80 GB della "modello videoregistratore" Ne sei proprio sicuro? guarda che alcuni siti importanti hanno scritto 31 marzo perchè non sanno la data... Però quella data è la versione JAPAN! La versione EUROPE tarderà, e non poco...
Io ho sotto l'albero una bella PS3 250 Gb. (bundle con 2 film BlueRay e Telecomando), GT5 Prologue, colin McRae Dirt 2 e il volante Logitech G25. Alle 00:00:01 del 25/12 disintegrerò gli imballi e comincerò a giocare fino a che morte non sopraggiunga
davvero ora costa solo 199? ma come è possibile?????!!! la ps2 ci ha messo tantissimo per scendere a quel prezzo!!! l ho pagata il doppio un anno fa!!