come esce...faro l accoppiata... l unica cosa che mi turba e'..... quanti weekend mi chiudero in casa???
ho le idee sempre più confuse.... ora vedendo un po di video di gt5 non so che fare.... xbox o ps3???? dura scelta
oggi a scuola ho visto un pò di video di gran turismo 5 e................... ora ho la fissa...... naturalmente è solo per ps3 o x box vero? pc noooo? cazz! esiste una lista auto aggiornata con tutte e 800 o 900 le auto?
aggiungo 2 news... GT5 previsto in japan a marzo! E stanno lavorando ad un sequel di Tourist Trophy... forse sarà interfacciabile con GT5 in modo da giocare sia con moto che con auto avendo entrambi i giochi... vedremo se ci sono conferme
girovagando in rete ho trovato questo.... http://multiplayer.com/catalog/product_info.php?products_id=691421 02/02/2010.....speriamo sia veritiera
io ero indeciso se xbox o play... ora devo andare in cerca della play da 80gb...almeno,a quanto ne so, c'e la retrocompatibilità con i giochi della 2
no, la retrocompatibilità (non al 100%) era per le prime play da 20 e 60 Gb, che avevano anche il card reader. Sono state tolte dal mercato, e molte di esse si rompevano. Non prendere la slim, perchè su di essa non si può installare un sistema operativo e quindi penso che sarà più difficile effettuare modifiche in futuro. Prova a cercare una play 80 Gb normale.
Io ho una play 3 Jap 60 gb, comprata appena uscita la' (900 euri li mortacci loro) e non mi ha MAI dato un problema. :wink: