Forza in confronto è un giochino per bimbi scemi. Ora che ho esplorato un po' il modello di guida posso dire che siamo al vertice del realismo ottenibile conservando una giocabilità accettabile per le masse. Fantastico!
questa è una della piu belle battuto che abbia mai letto negli ultimi tempi io l'ho provato gt5 e non mi sembra tutto questo gran che del realismo,danni da fare schifo,i paraurti si "sciolgono" e non si ammaccano,se entri nell'erba riesci a mantenere un discreto controllo,tp sottosterzanti come non mai,pacchianata della divisione auto premium e standard,con le stardard che sono copiate ed incollate da gt4,senza gli interni e senza che si possono modificare, ma proprio grossa almeno per me,è come un vorrei ma non posso,eppure di tempo ne hanno avuto non dico che sia da buttare,alla fine è un bel "giocone",pero sicuramente dopo non si sa quanti rinvii,tempi di attesa biblici,almeno io mi aspettavo un gioco di qualita decisamente superiore,ma di molto.....non lo dico solo io,ma un bel po di utenti dei vari forum e anche i voti delle varie riviste,che non vanno piu del 85-90%
I tuoi giudizi così come quelli delle riviste per me contano meno di zero. Conosco come si comportano tutte le tipologie di auto (e moto, per quel che conta) e su console Gt5 è quanto più si avvicini alla realtà. Non è una opinione ma un fatto.
Io disattivo anche quello! uso sempre e solo cambio manuale! anche se i tasti sono X e B sul pad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Consiglio superveloce per FM3.... scegliete la Lexus ISF con tutto disattivato e impostate la modalità derapata... Godetevela!
Sono un pò dubbioso Nel senso ke nn capisco tutta questa delusione...precisamente cosa vi aspettavate? Leggo troppo spesso commenti del tipo "mi aspettavo di + visto i rinvii e l'attesa suscitata"...ok va bene ma ditemi anke cosa vi aspettavate giusto. La saga GT è conosciuta come "Real Driving Simulation" quindi la cosa principale dovrebbe essere la guida e la dinamica...o sbaglio? I danni,gli interni sono solo contorni x abbellire il tutto!...se corro in pista ke me frega di avere in auto il bizona,il navi o gli interni in pelle? X ora a me nn pare male (sicuramente è meglio di Gt4 e questo in fondo era principalmente il suo scopo) anke se ho poche ore sulle spalle...il realismo dinamico c'è e si vede! :wink: Concludo dicendo ke ieri sera ero euforico xè son riuscito ad applicare la tecnica dei canali di scolo utilizzata in Initial D...ma ke figata!!!!
mi aspettavo una grafica e una dinamica delle auto migliore,ti sembra normale che con una tp se in curva do gas sottosterza da paura e per farli chiudere la curva devo tirare il freno a mano?
Mah....a me le TP sovrasterzano e anche molto...La Challenger SRT-8 è una belva, appena dai un po di gas più del dovuto devi controsterzare....certo far intraversare la IS200 era più difficile ma lo si fa lo stesso...
Giocato un pò. Tutti oro in patante B, mi ha fatto perdere un mare di tempo l'oro nella prova B-5 con quella 207 del caxxo, bisogna fare 18:900, sono riuscito a scendere 18:890 per miracolo. Adesso mi dedico per bene alla A-Spec ed Eventi Speciali! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non riesco a prendere l'oro della 1C-10... Avrò provato sessanta volte. Per il resto fino alla 1C-09 tutti oro.
Io le altre ancora non provo neanche a farle! Uso il Joystic configurato con accelleratore e frenata rispettivamente su R2 ed L2 e mi trovo da Dio!