L'avevo visto qualche settimana or sono da mediaworld in offerta a circa 190 euro ma per il momento ho deciso di tenere il vecchio GT pro che si difende ancora egregiamente nonostante abbia subito ogni maltrattamento possibile. Il Fantec, a parte il prezzo IMHO folle (350euro), ha l'indubbio vantaggio di essere compatibile con qualsiasi piattaforma.
Ci stò...prepara l'alfettone da rapa e i cappelli per le grandi occasioni (passamontagna).. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il fanatec è nettamente superiore, anche da test fatti sul prolugue(gran turismo è in collaborazione con logitech) è emerso che il fanatec è addirittura più preciso, consiglio il volante turbo s, e la pedaliera in alluminio che simula la sensibilità Dell ABS, costa magari qualcosina di più rispetto al logi, ma chiunque ha provato entrambi non sceglie logitech
il fanatec è il top. Però 300 e passa euro son davvero tanti. Io ho il logitech DFP e se la cava ancora bene. poi oggi vendono il DFGT a 129 € come qualità prezzo e valido..
Io col DFP mi trovo da Dio...unica pecca è ke con Win7 ho avuto problemi di compatibilità con alcuni giochi, come GRID
io stasera lo devo installare....ieri ho giocato senza istallarlo...ma i tempi di caricamento diventan bibblici...ma non riuscivo ad aspettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq per ora grafica fantastica giocabilità eccezionale menu piccolissimi tocca avere un 40" le auto standar non son quasi modificabili gare iniziali quasi per poppanti patenti iniziali quasi ridicole menù forse un pò dispersivo cmq UNA FIGATA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io preso in pausa pranzo la collector edition, ma fino a stasera nn la posso usare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">