Vebbè, queste sono bazzecole... Io voglio sapere come è da GUIDARE, fosse anche possibile usare 4 auto ma con un realismo superbo me ne sbatterei altamente di tutto il resto.
C'è l'R8 vero???? Se no, visti i commenti, lo escludo a priori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e l'e93? Forse ci sarà l'e92
cioè ma dico, quelli di fm3 hanno messo fuori (ormai 2 anni fa)un gioco molto buono, senza fare tutto quel casino di rinvii come quelli della polyphony, e senza che ci fosse tutta quell'attesa e quel clamore come per gt5, e invece gt5 ci ha fatto aspettare 4 anni, rinvii infiniti, dichiarazioni e subito dopo smentite e alla fine per cosa poi...per un gioco che non è poi sto granchè e anzi è inferiore a fm3 che è uscito un bel po di tempo fa...
io invece sono curioso di guidare questa: in pratica una f1 senza alcun vincolo di sviluppo, monta un v6 da 1500cv, qualcosa come 8,25g di accelerazione laterale e oltre 450km/h di punta polverizziamo il record al ring? chissà quanto costerà
Mi sembrano giudizi MOLTO affrettati. Fm3 l'ho giocato abbastanza ma resta un arcade travestito da simulazione con una fisica dei pneumatici totalmente cannata. Vediamo 'sto Gt5 come si muove e poi si tireranno le somme. :wink:
Io consiglio un G25 se lo trovi a prezzi di saldo visto che non ci sono differenze significative rispetto al 27...